Dieci anni fa moriva Pietro Taricone

Dieci anni fa moriva Pietro Taricone
Today.it Today.it (Cultura e spettacolo)

"Chiunque lo abbia conosciuto ha capito che era una persona speciale, era veramente unico - ha raccontato anni fa Smutniak in una lettera - Lui era sempre molto riservato, sensibile e molto schietto.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Ne parlano anche altri giornali

Tutto l’opposto di come appariva: dietro ai muscoli si nascondeva un grande cervello», dice Marco Liorni parlando di Pietro Taricone. I due si conobbero proprio nel momento dell’esordio della carriera televisiva di Pietro: Liorni era l’inviato della prima edizione del Grande Fratello (MeteoWeek)

Non vinse il primo Grande Fratello, ma ne divenne il simbolo grazie al personaggio del 'guerriero'. Fino al tragico epilogo. Oggi di Pietro Taricone ne è piena la televisione. (TVBlog.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Proprio qui infatti sorge una scuola frequentata da 56 bambini fondata grazie alla Pietro Taricone Onlus, creata da Kasia dopo la morte del compagno. Perché Pietro era così, puro istinto con la curiosità di un bambino, e la voglia matta di fare tutto subito. (Yahoo Notizie)

Sulla strada di ritorno, quando stavamo tornando dal Mustang, parlavamo tantissimo del fatto di voler fare qualcosa per quelle persone. (Rolling Stone Italia)

Era il 28 giugno quando ‘O guerriero’ si era recato a Terni per frequentare un corso di sicurezza in volo di livello intermedio. Originario di Trasacco, dove tornava spesso dai suoi amici più stretti, a distanza di 10 anni lascia ancora un ricordo indelebile. (MarsicaLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr