Silvio Berlusconi, storica decisione: via da Palazzo Grazioli, va nella villa del mito del cinema

Caffeina Magazine INTERNO

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . Secondo quanto finora appreso, questa scelta si è ritenuta necessaria “per eliminare le spese superflue”.

La foto non si presta al post pubblicato da Silvio Berlusconi, che decide di riprovarci, cancellando immediatamente la foto e sostituendola con un’altra.

Pare che il trasferimento nella nuova dimora avverrà al termine della stagione estiva e concluderebbe un’epoca, vista la storicità di Palazzo Grazioli, aprendone un’altra. (Caffeina Magazine)

Su altri media

"Questa decisione consente una risolutiva accelerazione del progetto riguardante la nuova compagnia - assicura Conte - quale prefigurato nel decreto 'rilancio'. Francesco Caio quale Presidente della nuova Società, e il dott. (SassariNotizie.com)

Questa condanna – definitiva – risale al 1 agosto del 2013 (allora Forza Italia viaggiava sopra al 21 per cento dei voti). La sezione feriale della Cassazione che emise la sentenza di condanna era presieduta dal magistrato Antonio Esposito (che oggi è un editorialista del Fatto di Travaglio). (MilanoPost)

Per Silvio Berlusconi “si chiude un’era”, e forse se ne apre un’altra. “Tra Arcore, la villa di Marina in Provenza dove Silvio si trova benissimo e la voglia di frequentare Bruxelles come padre nobile del popolarismo europeista – conclude il quotidiano romano -, per Berlusconi Palazzo Grazioli è una spesa non più essenziale come un tempo”. (Momento Italia)

Gli accertamenti sulla pregressa gestione sono ancora in corso ed è bene che procedano nel segno della inflessibilità. (SassariNotizie.com)

Silvio Berlusconi ASSENTE. Dal 1994 sono ampi gli scenari che hanno investito il partito azzurro del Cavaliere Silvio Berlusconi e desidero scriverlo qui, partendo dal giornale per cui scrivo dato che purtroppo o per fortuna, sono anche un componente regionale del partito nei seniores. (Varese Press - giornale online)

Lo ha detto il Procuratore aggiunto di Reggio Calabria Giuseppe Lombardo proseguendo la sua requisitoria al processo sulla 'ndrangheta stragista. Giuseppe Graviano è collegato in videoconferenza. (SassariNotizie.com)