Silvio Berlusconi, storica decisione: via da Palazzo Grazioli, va nella villa del mito del cinema

Silvio Berlusconi, storica decisione: via da Palazzo Grazioli, va nella villa del mito del cinema
Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Interno)

(Continua dopo la foto). . . . . . . . . . . . Secondo quanto finora appreso, questa scelta si è ritenuta necessaria “per eliminare le spese superflue”.

La foto non si presta al post pubblicato da Silvio Berlusconi, che decide di riprovarci, cancellando immediatamente la foto e sostituendola con un’altra.

Su altri media

Per Silvio Berlusconi “si chiude un’era”, e forse se ne apre un’altra. “Tra Arcore, la villa di Marina in Provenza dove Silvio si trova benissimo e la voglia di frequentare Bruxelles come padre nobile del popolarismo europeista – conclude il quotidiano romano -, per Berlusconi Palazzo Grazioli è una spesa non più essenziale come un tempo”. (Momento Italia)

Ma l’Assemblea odierna della Banca, che ha registrato il consenso del 96% dei votanti, ha dimostrato il pieno apprezzamento dei soci e della comunità locale per il progetto di rilancio, che, in linea con criteri e logiche di mercato, porterà a rafforzare questo presidio bancario, essenziale per sostenere gli sforzi di famiglie e imprese e rilanciare l’economia del territorio, particolarmente provata in questa difficile fase emergenziale". (SassariNotizie.com)

Silvio Berlusconi ha costruito un impero economico con impegno e dedizione, piazzandosi tra i primi contribuenti d'Italia. Silvio Berlusconi ASSENTE. Dal 1994 sono ampi gli scenari che hanno investito il partito azzurro del Cavaliere Silvio Berlusconi e desidero scriverlo qui, partendo dal giornale per cui scrivo dato che purtroppo o per fortuna, sono anche un componente regionale del partito nei seniores. (Varese Press - giornale online)

L’Italia ha un ruolo centrale per la sua esperienza che deve essere potenziato sempre di più”. Un plauso a questa importante operazione alla Dia, alla Guardia di Finanza e alla Polizia di Stato e ai magistrati e ai loro colleghi albanesi". (SassariNotizie.com)

È molto importante che quando un brand comunica qualcosa lo faccia con coerenza rispetto a target che sono molto diversi". Laura Corbetta. Da semplici marchi ad attori capaci di indirizzare politiche globali per un nuovo patto sociale. (Adnkronos)

Lo ha detto il Procuratore aggiunto di Reggio Calabria Giuseppe Lombardo proseguendo la sua requisitoria al processo sulla 'ndrangheta stragista. Giuseppe Graviano è collegato in videoconferenza. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr