Tale e Quale Show, Carlo Conti sfida GF Vip: “Vedrò il finale della puntata”

Carlo Conti torna con la decima edizione di Tale e Quale Show e sfiderà Grande Fratello Vip.

Tale e Quale Show, Carlo Conti su Alfonso Signorini: “Per me non è una sfida”. La sfida tra Tale e Quale Show e Grande Fratello Vip sarà molto curiosa per scoprire il gusto del pubblico.

I telespettatori premieranno il debutto della decima edizione del talent di Carlo Conti o la seconda puntata di Grande Fratello Vip (l’esordio è andato male lunedì scorso)?

Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi a Tale e Quale Show: “Ci fu un’ovazione”. (Lanostratv)

Su altre fonti

Tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show (la decima), la prima in tempo di coronavirus. Ad attenderlo una sfida tosta, quella con il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, in palinsesto su Canale 5 (il reality Mediaset è decollato lo scorso lunedì). (Gossip e TV)

Tale e quale show 2020, Carlo Conti anticipa: “Sostituiremo gli applausi veri con quelli finti”. Nonostante le tante difficoltà incontrate per strutturare al meglio Tale e quale show 2020, tutto è pronto. (Lanostratv)

"Tale e Quale Show non è un talent, non è un reality ma è un varietà. Conti, cercando di sdrammatizzare, ribatte: "La cosa che mancherà di più è la standing ovation, ma ci penserà Loretta a rimediare! (la Repubblica)

Il direttore di Rai1: "A Sanremo tampone per il pubblico". È a questo punto che il direttore Stefano Coletta ha deciso di dare un’anticipazione davvero clamorosa: "Per noi Sanremo è insostituibile. E comunque l’obiettivo dichiarato è “la possibilità di reintrodurre il pubblico quanto prima, in quantità compatibile con le norme che dobbiamo seguire. (Tiscali.it)

C'è un grande lavoro fatto dietro le quinte, il trucco e parrucco può durare anche otto ore. LEGGI ANCHE Tale e Quale Show, ecco i 10 protagonisti e tutte le novità. (Il Messaggero)

Ci tiene a sottolinearlo per l’ennesima volta: «non è né un talent né un reality. Del resto dobbiamo fare uno spettacolo di varietà, mica un festival».«Non posso negare di pensare a Raffaella Carrà. (Leggo.it)