Maneskin, Damiano con i genitali al vento: scandalo social (FOTO)

Maneskin, Damiano con i genitali al vento: scandalo social (FOTO)
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE > > > Maneskin, il look di Victoria e Damiano lascia senza fiato: sono ‘nudi’ (). Una foto che sicuramente non lascerà indifferenti i suoi tantissimi followers

Prima Damiano si era fatto fotografare nudo, con i genitali coperti solo con una palla di Basket, in seguito si è scatenato insieme ai suoi compagni d’avventura, pubblicando delle foto completamente svestiti.

Nell’immagine vediamo Damiano in una stanza d’hotel, completamente senza vestiti, i cui genitali sono coperti, presumibilmente, da un tablet o un’agenda. (CheNews.it)

Su altre testate

In ogni caso, la voce non gli manca e l’intonazione nemmeno, tanto che la “sua” Zitti e Buoni ha letteralmente dominato e vinto la puntata più recente dello show polacco. Volevo davvero trasmettere l’atmosfera che i Maneskin creano durante le loro esibizioni e spero che almeno in una certa misura ci sia riuscito”. (Il Sussidiario.net)

Figlio del cantante Krzysztof Cugowski, sta facendo letteralmente impazzire il web con il video della sua interpretazione di Damiano dei Maneskin, a Twoja Twarz Brzmi Znajomo ovvero la versione polacca di Tale e Quale Show. (Il Fatto Quotidiano)

I Maneskin, ospiti di Radio Deejay, si sono presentati senza Victoria De Angelis: l’assenza della bassista preoccupa i fan. Maneskin senza Victoria De Angelis: ecco cos’è successo alla bassista. I fan dei Maneskin possono stare tranquilli. (instaNews)

Måneskin, pubblicato il lyric video di Mammamia

Victoria, Damiano, Ethan e Thomas, infatti, saranno via dall’Italia per circa un mese Victoria De Angelis ha fatto preoccupare i fan saltando alcune interviste radiofoniche rilasciate dai Maneskin nelle scorse ore ad alcune delle più importanti radio italiane. (CheDonna.it)

Niente di più sbagliato per adesso, con il primo video di "Mammamia" che vede i Maneskin in auto, in viaggio verso un luogo indefinito A cura di Vincenzo Nasto. Sorprendendo il pubblico, i Maneskin hanno pubblicato nelle scorse ore il primo video di "Mammamia", il singolo lanciato in streaming e radio lo scorso 8 ottobre, che pian piano si sta facendo spazio anche tra la classifica top 50 di Spotify. (Music Fanpage)

Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto più di 800.000 visualizzazioni su YouTube. Mammamia è il nuovo esplosivo brano di Damiano , Victoria , Thomas ed Ethan . Nelle scorse ore il gruppo vincitore del Festival di Sanremo e dell’ Eurovision Song Contest ha regalato al pubblico il lyric video ufficiale del singolo. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr