CdS esalta Lobotka: "Che silhouette! Tirato e asciutto, un altro giocatore"

CdS esalta Lobotka: Che silhouette! Tirato e asciutto, un altro giocatore
Tutto Napoli SPORT

L'ex Celta Vigo è stato anche autore di una bella rete con un tiro di destro dalla media distanza.

Sì: visibilmente tirato, asciutto e anche autore di un bel gol da fuori area".

Un altro giocatore

L'edizione odierna del Corriere dello Sport elogia Stanislav Lobotka: "Un altro passo e soprattutto un'altra silhouette.

(Tutto Napoli)

Su altre fonti

Stanislav Lobotka centrocampista del Napoli che ha appena messo a segno il suo primo gol stagionale in amichevole contro la Bassa Anaunia, sembra fisicamente un altro giocatore. Lo slovacco sembra aver lavorato sodo in vista della prossima stagione presentandosi in piena forma e nettamente più magro. (CalcioNapoli24)

Ieri contro la Bassa Anaunia ha fatto molto bene segnando anche un bel gol. Lo slovacco potrebbe essere una delle belle sorprese del nuovo Napoli di Spalletti" (Tutto Napoli)

Un altro giocatore rispetto al passato. Che in campo diverte e che in allenamento fa già sul serio (Tutto Napoli)

Scotto: 'Ounas mi ha deluso. Lobotka, che sorpresa. Gaetano? Spero vada via'

Il giornalista Silver Mele ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Linea Dimaro, programma in onda sulla emittente Canale Otto: "Stanislav Lobotka si è presentato in ottime condizioni. (AreaNapoli.it)

Osimhen mi è parso subito molto dentro questo nuovo progetto, Spalletti lo ha stimolato a dovere. Dev'essere più freddo davanti al portiere ma è un ragazzo che imparerà e si applica tantissimo. (AreaNapoli.it)

Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, ha analizzato la prestazione del Napoli nel match contro la Bassa Anaunia. Il centrocampista ha fatto bene, è stato una bella sorpresa, ha mostrato le sue qualità ed è in forma, molto dimagrito rispetto al passato. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr