Parto record in Sudafrica, una donna dà alla luce 10 gemelli

La Repubblica ESTERI

Si tratta di 7 maschi e 3 femmine.

La donna è sempre stata convinta di portare in grembo solo 8 piccoli

Gosiame Thamara Sithole, 37 anni, ha raggiunto così il Guinness World Record detenuto da Mali Halima Cissé, una giovane del Mali che il mese scorso aveva partorito nove bambini in Marocco.

UNA donna di Pretoria, in Sudafrica, ha dato alla luce ieri sera 10 gemelli battendo ogni record.

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La coppia, che ha già due figli di 6 anni (anche loro gemelli), ora si dice “felice”. La neo mamma sudafricana, che ha dovuto fare ricorso a un cesareo, si è detta felice e, tramite il marito, ha raccontato che la gravidanza è stata del tutto naturale: insomma, niente terapie per la fertilità (The Italian Times)

Ma come fare il calcolo delle settimane di gravidanza? Calcolo settimane di gravidanza: maschio o femmina? (MyGlam)

Mamma da record in Sudafrica, la donna affronta un parto plurigemellare…a doppia cifra! Il suo parto plurigemellare l’ha resa infatti famosa in tutto il mondo. (instaNews)

La mamma record, al momento del parto, si è ritrovata una sorpresa: i medici infatti avevano precedentemente previsto la nascita di “soli” 8 bambini, ma in realtà erano 10: sette maschi e tre femmine. (Virgilio Notizie)

Il parto è avvenuto in un ospedale di Pretoria, secondo quanto riferito alla testata dal marito Teboho Tsotetsi. (Redazione Quotidiano Giovani)

La donna ha partorito, tramite cesareo, sette maschi e tre femmine dopo una gravidanza durata meno di 8 mesi Parto record di 10 gemelli per una donna del Sudafrica. Una donna sudafricana di 37 anni ha dato alla luce 10 gemelli. (triestecafe.it)