Il bonus Tv resta ma possiamo tenere più a lungo il vecchio televisore

InvestireOggi.it ECONOMIA

Il bonus Tv resta ma possiamo tenere più a lungo il vecchio televisore, ecco perché. Al riguardo ricordiamo, infatti, che i bonus Tv sono due.

Mentre per il nuovo Bonus Tv – Rottamazione fino a 100 euro non ci sono limiti di ISEE da rispettare.

Il bonus Tv resta ma possiamo tenere più a lungo il vecchio televisore in virtù dello slittamento del passaggio dal Dvb-T al Dvb-T2.

Insieme al vecchio c’è pure il nuovo bonus Tv fino a 100 euro. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In relazione all’interattività e alla disponibilità di ulteriori servizi sul televisore di casa, inoltre, va sottolineata la diffusione su molti apparecchi tv di nuova generazione dello standard HBBTV. (LA NAZIONE)

Attenzione, chi possiede i requisiti per accedere al vecchio bonus tv potrà cumulare le due misure Il nuovo Bonus TV: si al cumulo tra le due agevolazioni. Da qualche giorno è stato invece firmato il decreto relativo al nuovo Bonus TV. (InvestireOggi.it)

Sia perché il bonus Tv lumaca davvero non sta ingranando. Bonus TV lumaca, chi paga il ritardo della misura. L’impressione, infatti, è che molte famiglie con la vecchia Tv da cambiare aspetteranno di cambiare apparecchio solo last minute. (InvestireOggi.it)

E se questo benedetto digitale terrestre ci avesse stufato? Un'offerta che per qualità e quantità il digitale terrestre non offre e, con le attuali premesse, probabilmente non offrirà mai. (DDay.it - Digital Day)

Il problema ISEE fa poi il resto (clicca qui se vuoi conoscere i principali requisiti economici del bonus tv). Scopriamo perché il bonus tv non sta avendo gli effetti sperati dallo Stato. (ContoCorrenteOnline.it)

E più tempo, di conseguenza, ci sarà per cambiare televisore o decoder, ammesso che non si posseggano già in casa modelli compatibili con il nuovo standard di trasmissione dei programmi televisivi. 3' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr