Arriva l’ultima puntata di Leonardo

Di Leonardo l’ultima puntata quando va in onda su Rai 1?

Tuttavia, per questa prima stagione si arriva al capolinea con l’ultima puntata martedì 13 aprile 2021, salvo variazioni di palinsesto.

Prima puntata – martedì 23 marzo 2021. – martedì 23 marzo 2021 Seconda puntata – martedì 30 marzo 2021. – martedì 30 marzo 2021 Terza puntata – martedì 6 aprile 2021. – martedì 6 aprile 2021 Quarta puntata – martedì 13 aprile 2021. (TVSerial.it)

La notizia riportata su altri media

La serie andrà in onda Martedì 6 Aprile alle ore 21.25, è stata prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, Big Light Productions, in associazione con France Televisions, RTVE e Alfresco Pictures. (Ck12 Giornale)

Sarebbe dunque un Leonardo da Luna Park, tutto fuochi d’artificio e giochi di prestigio senza contatto con la storia? Per Newton Compton ha pubblicato con successo I sotterranei di Notre-Dame, In nome dei Medici, Cospirazione Medici, La torre maledetta dei templari e il saggio I grandi imperi del Medioevo. (Vanity Fair Italia)

Si sta parlando di un attore impegnato alla corte di Sforza che progetta alla spalle dello stesso Leonardo l’omicidio del Reggente. Lo stesso personaggio di Caterina da Cremona rappresenta il pretesto per parlare del rapporto dell’artista con il mondo femminile. (Gossip e TV)

Si tratta di un affresco dell’Ultima cena a Santa Maria delle Grazie, faticherà a gestire il tormento interiore che vive giorno dopo giorno. > > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Leonardo, gli errori nella serie tv: cosa c’è di falso e non avete notato. (Ck12 Giornale)

I video, curati dall’Ufficio Stampa e Comunicazione del Comune di Rho, sono pubblicati su sito e canali social del Comune (Facebook e YouTube). “La cultura è l’anima di una città, che permette di condividere emozioni e sentirsi una comunità più unita e forte. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Leonardo, la Quarta e Ultima Puntata della Serie andrà in onda martedì 13 aprile 2021 su Rai 1 Andrà onda martedì 13 aprile 2021 alle 21:25 su Rai1 la quarta e ultima puntata della serie evento Leonardo. (ComingSoon.it)