LIVE Atalanta-Napoli diretta risultato tempo reale: gol di Gosens

LIVE Atalanta-Napoli diretta risultato tempo reale: gol di Gosens
CalcioToday.it SPORT

17:00 – FORMAZIONE UFFICIALE ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata.

talanta-Napoli, con aggiornamenti in tempo reale sulla partita valida per la ventitreesima giornata di Serie A. CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI ATALANTA-NAPOLI. Atalanta-Napoli 4-2 (Zapata 52′, Zielinski 58′, Gosens 64′, Muriel 72′, Gosens aut.

Cross dalla destra di Politano, Gosens devia il pallone e insacca nella porta sbagliata. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver visto il cartellino rosso sventolato da Di Bello, Gasperini ha immediatamente chiesto spiegazioni urlando a gran voce: "Motivo? Allontanandosi dalla panchina, si è rivolto anche al quarto uomo, sottolineando ancora una volta – a suo modo di vedere – come la sanzione fosse esagerata: "E poi il cartellino così sempre? (Sport Fanpage)

Ovviamente stizzito, Gasperini, che uscendo se l’è presa anche con il cameraman che stava riprendendo la scena a bordocampo Tanto agonismo, come spesso succede quando queste due squadre si ritrovano sul terreno di gioco, ed anche in questo caso sia i giocatori ma anche le panchine sono decisamente animate. (SerieANews)

Gasperini espulso dall'arbitro Di Bello per proteste dopo 24 minuti Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Disponibile su Sky Go, anche in HD (Sky Sport)

Paura per Osimhen. L’attaccante portato via in barella dopo un colpo alla testa

Questo il racconto commosso di Antonio Domenico Romeo, sindaco di Limbiate, provincia di Monza e Brianza, paese d’origine dell’ambasciatore italiano nella Repubblica democratica del Congo, Luca Attanasio, ucciso in un attacco nell’est del Paese. (LaPresse)

(RISULTATO LIVE 4-2): FASE FINALE DEL MATCH. Quando manca solamente una decina di minuti al novantesimo della sfida tra Atalanta e Napoli, il risultato è cambiato di nuovo ed è adesso di 4 a 2. (Il Sussidiario.net)

L’attaccante nigeriano è infatti caduto a terra in seguito ad un duello con un difensore dell’Atalanta. Il giocatore è stato trasportato urgentemente con la barella all’ambulanza tra le preoccupazioni generale dei presenti. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr