LIVE Atalanta-Napoli diretta risultato tempo reale: gol di Gosens

CalcioToday.it SPORT

17:00 – FORMAZIONE UFFICIALE ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata.

talanta-Napoli, con aggiornamenti in tempo reale sulla partita valida per la ventitreesima giornata di Serie A. CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI ATALANTA-NAPOLI. Atalanta-Napoli 4-2 (Zapata 52′, Zielinski 58′, Gosens 64′, Muriel 72′, Gosens aut.

Cross dalla destra di Politano, Gosens devia il pallone e insacca nella porta sbagliata. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante nigeriano del Napoli ha battuto la testa dopo uno scontro di gioco lasciando il campo in barella al 90’: ha perso i sensi ed è stato trasportato all'Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo con l’ambulanza tra lo sconforto di tutti i giocatori presenti che si sono messi le mani tra i capelli. (Tuttosport)

“Era una persona stimata dai missionari cattolici ma non solo: le persone vedevano in Luca e nella moglie un uomo e una donna impegnati nel prendersi cura dei bisogni del prossimo, a prescindere dalla religione, cultura o provenienza sociale”, racconta Lui e sua moglie erano una coppia di pace”. (LaPresse)

Proprio nel momento migliore dei partenopei, però, c’è stato il gol di Gosens su assist di Zapata, propiziato da una gran giocata di Muriel. Sconfitta per il Napoli al Gewiss Stadium, grande prestazione dell’Atalanta che porta a casa la vittoria per 4-2. (CalcioMercato.it)

Non solo la sconfitta di Bergamo contro l'Atalanta ma anche la notizia di un nuovo ko per Victor Osimhen. Trasportato subito all'ospedale più vicino per accertamenti, Osimhen ha comunque ripreso i sensi subito dopo l'intervento dei sanitari dimostrando subito una condizione in miglioramento. (Il Mattino)

Anche il cameraman posizionato a bordo campo ha pagato in qualche modo il nervosismo di Gasperini. Poi ha insistito nelle sue proteste, quelle che gli sono costate l'espulsione: "Non posso dire che è rigore? (Sport Fanpage)

Tirare in porta, fin qui, sembra un tabù al Gewiss Stadium, e servirà un secondo tempo ben diverso per entrambe le squadre, se vogliono candidarsi davvero ad un posto in Champions League Prova a dare la scossa Gosens, ma il suo mancino al 33' è troppo masticato e non inquadra lo specchio. (TUTTO mercato WEB)