LIVE Atalanta-Napoli diretta risultato tempo reale: gol di Gosens

17:00 – FORMAZIONE UFFICIALE ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata.
talanta-Napoli, con aggiornamenti in tempo reale sulla partita valida per la ventitreesima giornata di Serie A. CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI ATALANTA-NAPOLI. Atalanta-Napoli 4-2 (Zapata 52′, Zielinski 58′, Gosens 64′, Muriel 72′, Gosens aut.
Cross dalla destra di Politano, Gosens devia il pallone e insacca nella porta sbagliata. (CalcioToday.it)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo aver visto il cartellino rosso sventolato da Di Bello, Gasperini ha immediatamente chiesto spiegazioni urlando a gran voce: "Motivo? Allontanandosi dalla panchina, si è rivolto anche al quarto uomo, sottolineando ancora una volta – a suo modo di vedere – come la sanzione fosse esagerata: "E poi il cartellino così sempre? (Sport Fanpage)
Ovviamente stizzito, Gasperini, che uscendo se l’è presa anche con il cameraman che stava riprendendo la scena a bordocampo Tanto agonismo, come spesso succede quando queste due squadre si ritrovano sul terreno di gioco, ed anche in questo caso sia i giocatori ma anche le panchine sono decisamente animate. (SerieANews)
Gasperini espulso dall'arbitro Di Bello per proteste dopo 24 minuti Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Disponibile su Sky Go, anche in HD (Sky Sport)

Questo il racconto commosso di Antonio Domenico Romeo, sindaco di Limbiate, provincia di Monza e Brianza, paese d’origine dell’ambasciatore italiano nella Repubblica democratica del Congo, Luca Attanasio, ucciso in un attacco nell’est del Paese. (LaPresse)
(RISULTATO LIVE 4-2): FASE FINALE DEL MATCH. Quando manca solamente una decina di minuti al novantesimo della sfida tra Atalanta e Napoli, il risultato è cambiato di nuovo ed è adesso di 4 a 2. (Il Sussidiario.net)
L’attaccante nigeriano è infatti caduto a terra in seguito ad un duello con un difensore dell’Atalanta. Il giocatore è stato trasportato urgentemente con la barella all’ambulanza tra le preoccupazioni generale dei presenti. (Viola News)