Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 22ª giornata: orari Sky e Dazn

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 22ª giornata: orari Sky e Dazn
Today.it SPORT

L'Inter capolista è attesa dall'Atalanta di Gasperini in un big match da non perdere, mentre il Milan ospiterà a San Siro lo Spezia.

Seguono poi Juventus (38) ed il terzetto a quota 32 formato da Fiorentina (viola con una gara in meno), Roma e Lazio.

In diretta esclusiva su Dazn Bologna-Napoli, in programma lunedì 17 gennaio alle 18.30.

Tra il 15 ed il 17 gennaio si disputerà la ventiduesima giornata di Serie A, con il programma che sarà aperto sabato alle 15 dall'anticipo Sampdoria-Torino per chiudersi lunedì alle 20.45 con il posticipo Fiorentina-Genoa. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiude la 22° giornata il match Fiorentina-Genoa alle 20,45: undici dei 16 confronti nel torneo tra le due formazioni sono terminati in parità, completano tre vittorie viola e due successi rossoblù Lunedì 17 gennaio alle 18,30 il Napoli fa visita al Bologna: i partenopei hanno vinto gli ultimi tre scontri diretti di Serie A con un punteggio complessivo di 7-1, contemporaneamente il Milan ospita lo Spezia (SPORTFACE.IT)

Serie A 22^ giornata: le partite di oggi. Ecco le partite previste nel corso dell’22^ giornata di campionato:. Sabato 15 gennaio 2022. Sampdoria-Torino, ore 15 (DAZN). Salernitana-Lazio, ore 18 (DAZN). (Team World)

Tutte le partite della ventiduesima giornata di Serie A TIM: le informazioni. Cecilia Mercatore. Domani - sabato 15 gennaio - parte la ventiduesima giornata del campionato di Serie A TIM. LUNEDÌ - Le ultime tre partite della 22a giornata di Serie A si disputeranno lunedì 17 gennaio. (Toro News)

Serie A, 22^ giornata: impegni ostici per Spezia, Cagliari e Genoa

Aprirà le danze il match del Marassi tra Sampdoria-Torino, poi a seguire le sfide del sabato tra Salernitana-Lazio e Juventus-Udinese. Tutte le probabili formazioni della 22^ giornata di Serie A. (SerieANews)

Spalletti. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A MILAN SPEZIA. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. Formazione e consigli. (Sassuolonews.net)

Sampdoria-Torino domani alle 15 aprirà la 22^ giornata di Serie A. Alle 18 la Salernitana ospiterà la Lazio. (Salernitana News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr