Luis Alberto e la caviglia dolorante: le sue condizioni

Luis Alberto e la caviglia dolorante: le sue condizioni
Altri dettagli:
Corriere dello Sport.it SPORT

Il periodo è delicato, ma si giocherà una volta a settimana e il tempo per tornare al top c’è.

acrificio, volontà, forza.

Da una botta del genere alla caviglia ci si riprende con pazienza e forza di volontà

Luis Alberto non molla di un centimetro: nella settimana pre pasquale l’infortunio alla caviglia per uno scontro di gioco, poi la fasciatura e le immagini che facevano temere il peggio.

Luis Alberto, terapie a casa. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Il Messaggero: "Luis Alberto oltre il dolore: in campo con la caviglia gonfia". vedi letture. "Luis Alberto oltre il dolore: in campo con la caviglia gonfia. Questo il titolo che Il Messaggero in edicola stamani dedica al fuoriclasse biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

I biancocelesti dovranno cercare di ottenere il massimo contro la squadra di Juric (squalificato e multato) e poi contro il Benevento. PATRIC E LUIS ALBERTO ASSENTI – Inzaghi e il suo staff hanno già messo nel mirino il Verona. (Calciomercato.com)

E lo sappiamo già tutti, come finirà, quando tocca a lui, quando tutto si poggia sulle sue spalle. Detto tra noi, penso sia il motivo per cui Inzaghi bisogna farlo rinnovare: ha costruito un gruppo d uomini. (Calciomercato.com)

Lazio, fisioterapia alla caviglia per Luis Alberto: gli aggiornamenti

Un giocatore e uomo carismatico che tutti nello spogliatoio della Lazio seguono e stanno a sentire. Un leader vero, Luis Alberto. (ilmessaggero.it)

Giornata di allenamento facoltativo a Formello, quella di ieri per la Lazio. Pubblicato 06/04/21. Lazio, settimana decisiva per il rinnovo di Inzaghi: l'incontro con Lotito e il mercato. Lazio, Cassano: "Inzaghi sta facendo un grande lavoro (La Lazio Siamo Noi)

Oggi la Lazio tornerà ad allenarsi a Formello e c'è attesa per scoprire se lavorerà con il gruppo o meno. In ogni caso il recupero dall'infortunio di Luis Alberto sembra essere a buon punto e l'ex Liverpool vuole esserci contro il Verona. (Fantacalcio.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr