TIM, in arrivo le rimodulazioni dell’operatore. Ecco che cosa cambia

TIM, in arrivo le rimodulazioni dell’operatore. Ecco che cosa cambia
Tecno Android ECONOMIA

Per andare a verificare il contenuto e il costo delle offerte variato, i Clienti hanno l’occasione di accedere alla sezione MyTIM, dove ci sono tutte le info

TIM, rimodulazioni in vista: cosa cambia. Ciò sta a significare che gli utenti che hanno una tariffa che permetteva il traffico su internet conteggiato mensilmente, ora lo vedrà conteggiato in Giga.

Secondo TIM, il costo mensile per il rinnovo si abbasserà ad un importo variabile, a seconda dell’offerta attiva. (Tecno Android)

Se ne è parlato anche su altri media

A febbraio 2021, ad esempio, l’operatore propone tutti i principali smartphone presenti sul mercato, dai nuovi Samsung Galaxy S21 sino agli iPhone 12. Da notare, inoltre, che i clienti TIM che vogliono acquistare uno smartphone con l’operatore possono contare sulla promozione TIM Next. (Tecno Android)

Il digital divide è un indicatore economico e sociale molto importante perché mette in evidenza una disuguaglianza nelle opportunità di grande rilevanza che interessa le persone, le famiglie e le imprese. (TIMgate)

Rimodulazione per Mondo Disney+ da TIM: costerà 1,99 Euro in più al mese (Di venerdì 19 febbraio 2021) TIM aumenta il costo di Mondo Disney+ per i primi clienti dal 28 febbraio 2021. L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

Operazione Risorgimento Digitale TIM: opportunità digitali per cittadini e PA

Chi non vuole accettare le rimodulazioni TIM sopra descritte potrà recedere dal contratto fino al giorno prima della loro entrata in vigore (entro il 27 febbraio in questo caso), come disposto dall’art. (OptiMagazine)

Leggi su optimagazine. (Di venerdì 19 febbraio 2021) Sono statezzate leTIM del pacchetto di streaming di TIMVISION battezzato ‘‘: il costo del canone mensile subirà un aumento di 1,99 euro a partire dal 28 febbraio 2021 per alcuni dei primissimi abbonati in virtù dell’inserimento nel catalogo dei contenuti Star (ve ne avevamo già parlato circa un mese fa in questo articolo). (Zazoom Blog)

Il percorso formativo per il consumatore digitale. È un percorso formativo per creare il “consumatore digitale”, che sappia sfruttare i nuovi servizi e le opportunità digitali In collaborazione con ADICONSUM. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr