Inter, Suning può dire addio: contatti per la cessione del club

Inter, Suning può dire addio: contatti per la cessione del club
Virgilio Sport SPORT

Nelle scorse settimane sarebbe già avvenuto un incontro in gran segreto tra Mohammed bin Salman ed esponenti della società nerazzurra.

L’”ombra” della famiglia reale dell’Arabia Saudita si allunga anche sul calcio italiano.

Il bilancio che sarà approvato a fine settembre vedrà un altro rosso significativo e all’orizzonte ci sono i due bond da 300 e 75 milioni da ricollocare sul mercato.

Il summit sarebbe avvenuto a Milano a metà settembre, in occasione della partita di Champions League persa dall’Inter di misura e in extremis contro il Real Madrid (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Intervenuto alla CMIT TV per parlare di Inter, il giornalista Salvatore Riggio ha commentato novità legate al mercato e alla proprietà. Tra le grandi notizie di giornata c’è di sicuro la questione legata al futuro dell’Inter. (CalcioMercato.it)

Secondo le fonti di PassioneInternon ci sono delle conferme su una possibile e imminente cessione dell'Inter al fondo PIF, né tantomeno un accordo già trovato PIF, fondo sovrano dell'Arabia Saudita, ha una ricchezza stimata di gran lunga superiore a quella degli attuali paperoni del calcio, Manchester City e PSG. (passioneinter.com)

Calciomercato Inter, sceicco Bin Salman compra da Zhang. Il fondo Saudita (Pif) nel calcio europeo, con l’operazione Newcastle ora pensa di acquistare anche l'Inter di Zhang. Ultimissime notizie di calciomercato con la chiusura della cessione dell'Inter di Zhang cha ha incontrato lo sceicco Bin Salman, che ha da poco acquistato il Newcastle. (CalcioNapoli24)

Inter, i sauditi fanno vacillare Zhang: sul piatto 1 miliardo per il club

L’Inter è in una situazione troppo grave per essere salvata da alcuni tifosi che si tassano Questa iniziativa InterSpac è stata più una trovata pubblicitaria da parte dei tifosi vip che si sono anche autotassati. (Inter-News)

Inter al fondo PIF? Inter al fondo PIF per un miliardo di euro? (Internews1908.it)

Suning sarebbe pronta a cedere la società nerazzurra al fondo sovrano dell'Arabia Saudita, Pif (Public Investment Fund), per una cifra intorno al miliardo di euro. Poter contare su uno stadio, infatti, permetterebbe di incrementare i ricavi del club, ma la situazione intorno a San Siro resta nebulosa. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr