Covid, Massimo Galli: “Vado in pensione ma resterò in trincea, ho un romanzo nel cassetto”

Notizie.it SALUTE

A parlare è una delle voci più ascoltate durante la pandemia, il professor Massimo Galli.

Il professor Galli va in pensione: “La pandemia lascia cicatrici”. Il professor Massimo Galli ha ripercorso una vita dedicata allo studio e, negli ultimi mesi, alla lotta contro il virus.

Galli va in pensione, l’eredità che ci ha lasciato il Covid. Il Covid, secondo Massimo Galli, ci lascerà una grande eredità

I ricordi di una vita in trincea e lo sguardo al futuro: la lunga intervista al professor Galli che ha annunciato di andare in pensione. (Notizie.it )

La notizia riportata su altre testate

Ascoltato, amato e coccolato dai giornalisti per la sua schiettezza e la sua autorevolezza, l’infettivologo Massimo Galli va in pensione. Galli al Corriere della Sera ricorda che “il mio mestiere impone di indossare la corazza. (Il Fatto Quotidiano)

Collabora con il TgCom e Radio Monte Carlo, ha scritto e condotto programmi televisivi, tra cui i talk show politici "Iceberg", "Alias" con Franco Debenedetti e "Versus", primo esperimento di talk show interattivo con i social network. (Liberoquotidiano.it)

Il virologo, che ha partecipato alle linee guida per le cure domiciliari dei pazienti Covid, avverte su tutti i rischi connessi alla mancata vaccinazione. “Vanno evitate iniziative scarsamente supportate da dati – rimarca – tenendo conto che nella maggior parte delle persone con un quadro clinico negativo quello che andiamo a fare è la ventilazione e l’uso di cortisonici” (Quotidiano di Sicilia)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta (Salernonotizie.it)

E da sotto questo aspetto devo dire che in Italia abbiamo fatto meglio di tanti altri" Quelli che un anno fa negavano la necessità di proteggersi, oggi si oppongono al Green Pass. (triestecafe.it)

Galli ha fatto parte del gruppo di lavoro che ha elaborato le linee guida per le cure domiciliari dei pazienti Covid del ministero della Salute. (Adnkronos)