I protagonisti del giorno. Top e Flop del 23 maggio 2020

AlessioPorcu.it AlessioPorcu.it (Interno)

Almeno finché dal Paese reale, vista la situazione, non verrà una spinta tale da indurre la politica a prenderne atto.

Donald Trump. Un mese fa, lo stesso sondaggio dava i due rivali testa a testa al 42%.

Se ne è parlato anche su altre testate

Giorgetti parla anche del chiarimento avuto con Di Maio sulla vicenda: “Con di Maio - dice - vado sempre d’accordo". E conclude: “In questo momento secondo me c'è da dare da mangiare alla gente, poi si vedrà. (Adnkronos)

È che un intervento come quello” di Ricicardi “è contro chi gli ha chiesto di avere un altro tipo di atteggiamento”. Però farlo in quel modo, in una situazione di questo tipo, proprio non ha senso”. (AGI - Agenzia Italia)

75 Il coronavirus e la rabbia degli italiani , secondo un sondaggio pubblicato dal Corriere della Sera . Emerge un quadro che descrive un’Italia che ha paura . Quasi due italiani su tre (il 63%) sono convinti che il disordine sociale e la divisione ostacoleranno l’uscita dalla pandemia. (Calciomercato.com)

Non si può chiedere collaborazione alle opposizioni e poi venire in aula a provocarci sui morti" , lo sfogo di ieri di Giorgetti. E dunque, forse, contro lo stesso Conte e anche il capo dello Stato Sergio Mattarella che ha chiesto collaborazione e moderazione. (ilGiornale.it)

Ed il ministro ha dato ragione all’esponente della Lega, evidenziando: «Hai ragione Giancarlo, che ti devo dire? Ma non è finita qui…. GIORGETTI VS M5S: “TENETELI A BADA O FINISCE MALE”. (Il Sussidiario.net)

Se vogliamo creare un clima di collaborazione benissimo, però cominciamo a dimostrarlo". Giorgetti si metta d'accordo anche con se stesso. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr