Putin: solo le persone con un obiettivo apprezzano le critiche

Sputnik Italia ESTERI

"Non tutti amano le critiche, dite. Ma ditemi, a chi piacciono? Nessuno le ama. Forse, soltanto le persone molto intelligenti, che puntano a risultati reali, le apprezzano davvero. Perché? Perché le critiche, se sono costruttive, aiutano a valutare i propri sforzi, a trarre conclusioni da ciò che… (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Usa-Russia, Vladimir Putin esprime la speranza e la disponibilità a ricucire i rapporti tra Stati Uniti e Russia e crede che anche Donald Trump sia incline a farlo (Stretto web)

L'incontro tra il Segretario di Stato Usa, Mike Pompeo e i Ministri degli e... Ascolta l'audio registrato martedì 14 maggio 2019 in radio. (Radio Radicale)

MOSCA - «La Russia non è un pompiere, non possiamo andare in giro per il mondo a spegnere i focolai di crisi». (Corriere del Ticino)

In questo modo la minoranza dovrà sottomettersi alla maggioranza, secondo il principio della democrazia. "Esiste un modo semplice: condurre una consultazione tra gli abitanti. (Sputnik Italia)

Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo si è incontrato con il Presidente russo Vladimir Putin a Sochi, come parte di un rinnovato sforzo da parte della Casa Bianca e il Cremlino per migliorare le relazioni con la pubblicazione di Mueller report. (Italy Daily Views Online)

Washington vuole che nessun paese interferisca nella situazione in Venezuela, e che questa venga risolta dal popolo venezuelano, ha dichiarato Pompeo. “Speriamo che il sostegno russo a Maduro arrivi a conclusione”, ha aggiunto il segretario di Stato. (Sputnik Italia)