Napoli-Benfica 2008: quanti milioni in campo allora e oggi. Ecco dove giocano adesso

Vesuviolive.it SPORT

La differenza è di 64,6 milioni di euro. La formazione che stasera correrà sul manto erboso del San Paolo è costata al presidente De Laurentiis 109 milioni di euro. 8 anni fa, quando l’avversario di turno era lo stesso Benfica, la società sborsò appena 44,4 milioni di euro. Napoli 2008 (costo cartellino per... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre testate

Sambenedettese- Parma, Minotti esulta: i tifosi lo accerchiano e lo insultano (ParmaToday)

L'Europa del Napoli è dolce - sei punti in 2 gare e qualificazione agli ottavi già quasi in cassaforte - come dolce è il debutto europeo al San Paolo di Maurizio Sarri. (il Giornale)

Un Napoli da stropicciarsi gli occhi per 70', rivedibile e supponente (ma senza danni sostanziali) nei restanti 20'. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La notte di Champions col Benfica ha certificato l'ascesa di Dries Mertens nelle gerarchie del Napoli: a farne le spese Lorenzo Insigne, divenuto alternativa del belga. (GOAL )

Cari amici di OA bentrovati alla Diretta Live di Napoli-Benfica, secondo incontro della fase a gironi della squadra partenopea valevole per il gruppo B. (OA Sport)

"Si è dimostrato essere un gran maleducato" (ParmaToday)