Opzioni e Futures, analisi del 24 Novembre

Investing.com ECONOMIA

Riposizionamenti sono evidenti a strike otm sulla chain delle opzioni.Infine dove, dopo tanto tempo si assiste a timide chiusure di put, ad alleggerimenti della componente future ed all'ingresso di call a strike 4800.Mercati quindi piuttosto scivolosi dove gli operatori si aspettano aumenti di volatilità e squeeze di prezzo

Tutti i sottostanti si trovano su Value Aree molto alte e ma con gli Europei che stanno lavorando continuamente su nuovi supporti ed aumento di future ed America che invece lavora dentro uno stretto range in zona massimi con diminuzione dei future. (Investing.com)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi i mercati americani sono rimasti chiusi per festività e quindi è stata questa una giornata interlocutoria senza Wall Street. Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 15.977. (Proiezioni di Borsa)

Sul si registra un aumento della componente future insieme a put otm da strike 15200. Nuove call in area 16000 e chiusura di put atm.Anche su Eurostoxx50 aumenta lievemente la componente future insieme ad un rollover interno di put chiusue in area 4150 e riaperte a 4250. (Investing.com)

Nuova tendenza rialzista con una chiusura giornaliera superiore a 35.880. Sono ora possibili ribassi duraturi e questi verranno negati soltanto da una chiusura settimanale superiore a 36.317. (Proiezioni di Borsa)

Sui sottostanti Europei siamo ben sotto i precedenti supporti e sui sottostanti americani siamo nella parte inferiore della loro area di congestione. Nuovi contratti call entrano a strike 27000 e nuovi contratti put a parti da 25000. (Investing.com)

Nuova tendenza rialzista con una chiusura giornaliera superiore a 15.896. Dopo aver valutato cosa accadrà il 26 novembre a Wall Street e perchè è così importante ora andremo a monitorare come si trovano posizionati dal punta di vista grafico alcuni titoli guida (Proiezioni di Borsa)

Ieri scrivevamo “Oggi è una giornata importante per Wall Street”. Solitamente il Nasdaq convalida e/o anticipa dei movimenti di Wall Street e il segnale di ieri potrebbe essere l’inizio di una fase di ritracciamento come da possibilità espresse nei giorni scorsi (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr