Android 11: AOD disponibile per Oneplus 8T

Gamesvillage Gamesvillage (Scienza e tecnologia)

Questo è chiaramente un teaser per l’aggiornamento pianificato di Android 11 che i recenti telefoni OnePlus riceveranno, ma c’è qualche speculazione sul fatto che potrebbero essercene altri .

È possibile che questo sia un cenno alla nuova funzione denominata “Always On Display” ma ancora non sappiamo se essa sia disponibile solo per i dispositivi OnePlus oppure per tutti i telefoni che avranno Android 11 come sistema operativo. (Gamesvillage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Solitamente le true wireless tendono a sacrificare questo tipo di frequenze, proprio per cercare di valorizzare il più possibile i bassi e di abbattere i costi di produzione. (TecnoAndroid)

In Liguria ha preso ufficialmente il via nelle scorse settimane la stagione balneare, che raggiungerà il “clou” ad agosto. Leggi su tuttoandroid. repubblica : Dl Sicurezza: intesa Lamorgese-maggioranza su nuovo testo che supera i decreti Salvini [aggiornamento delle 10:33] - andreabettini : Il rover @NASAPersevere sta bene: un nuovo aggiornamento della NASA conferma che i problemi tecnici dopo il lancio… - c_appendino : ?? (Zazoom Blog)

Ora anche i “vecchi” OnePlus 6 e 6T si adeguano all'arrivo delle OnePlus Buds, grazie all'aggiornamento alla OxygenOS 10.3.5, attualmente in fase di rilascio per i modelli interessanti. OnePlus 6 e 6T: arriva il supporto alle cuffie TWS Buds grazie alla OxygenOS 10.3.5 | Download. (GizChina.it )

Trasforma il tuo smartphone in un OnePlus, personalizzazione completa (Di venerdì 31 luglio 2020) Torniamo ad occuparsi di personalizzazione e in questa puntata cercheremo di replicare l’interfaccia grafica degli smartphone OnePlus utilizzando risorse completamente gratuite e la procedura può essere eseguita su qualsiasi smarthpone Android. (Zazoom Blog)

OnePlus annuncia ufficiosamente che con l’arrivo di Android 11 sulla Oxygen OS sarà implementata pure la funzionalità Always On Display: i dettagli. Non molto tempo fa vi avevamo segnalato che alcune voci di corridoio affermavano che OnePlus avrebbe introdotto la funzionalità Always On Display sulla sua interfaccia personalizzata Oxygen OS. (HWBrain)

Segnaliamo a tutti i possessori italiani (e non) di un OnePlus 6 o OnePlus 6T che l’azienda cinese proprio oggi 31 luglio 2020 ha rilasciato un aggiornamento software. OnePlus 6 e 6T ricevono proprio a fine luglio 2020 un nuovo aggiornamento software con la Oxygen OS 10.3.5: ecco le principali novità in merito. (HWBrain)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr