Roma, che disastro. E Fonseca oggi rischia l’esonero

ForzaRoma.info SPORT

Figuraccia con la Sampdoria (2-0, gol di Silva e Jankto) e Fonseca oggi rischia l’esonero in anticipo di 4 turni.

“Questa rosa è da settimo posto”, le parole del tecnico che sanno di addio

Ennesima figuraccia dei giallorossi in campionato.

A Genova vince la Sampdoria 2-0. Redazione. La Roma cola a picco e vede a rischio pure la Conference League della prossima stagione, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Come fa sapere Sky Sport, l'ultimo incontro con l'allenatore ex Chelsea e Juve risale a gennaio. Con gli ultimi risultati negativi di Fonseca probabilmente tutto questo sarà accelerato, in modo da poter pianificare anche il calciomercato estivo con calma. (ForzaRoma.info)

Ben Affleck. L'attore premio Oscar è stato paparazzato a casa della sua ex compagna. Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme? L’amicizia con Ben Affleck. “La sicurezza è passata a prenderlo e poi lo ha riaccompagnato a casa della ex compagna” hanno scritto i media americani. (LaPresse)

Roma, Fonseca alle corde: la tentazione di cambiare per salvare il derby di Matteo Pinci. Paulo Fonseca (agf). Prima di Manchester la proprietà stava valutando di tenere il tecnico. Con una semifinale e la sfida alla Lazio, un addio anticipato (La Repubblica)

La Roma va sempre più a fondo

Il tecnico portoghese siederà sulla panchina giallorossa fino al termine della stagione. 12.30 – Paulo Fonseca resta l’allenatore della Roma, fino al 23 maggio. La ragione non è nella rinnovata fiducia al tecnico ma nella mancanze di alternative interne per traghettare la squadra da qui fino a fine stagione. (Siamo la Roma)

Roma in caduta libera“, titola l’edizione odierna del Corriere della Sera (L. E oggi Fonseca rischia l’esonero”, scrive invece l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani). (Giallorossi.net)

La Sampdoria ha mostrato una condizione atletica superiore, ha aggredito con continuità e ha vinto per capacità di sfruttare le situazioni favorevoli, ciò che non è stata in grado di fare la Roma. Roma sprecona e distratta nei momenti decisivi, Dzeko dribbla Audero ma tira fuori, Kumbulla scivola lanciando Thorsby verso il cross-assist per Silva. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr