Caso Eitan, ambasciata: Israele seguirà legge e convenzioni internazionali

LaPresse INTERNO

Roma, 14 set.

(LaPresse) – L’Ambasciata israeliana in Italia ha riferito che le autorità israeliane che si stanno occupando del caso di Eitan seguiranno “la legge e le convenzioni internazionali pertinenti”

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo ha raccontato di aver ricevuto dei soldi falsi e che la cocaina sarebbe stata nascosta nel veicolo. Per il sindaco, il comandante di Trezzano sarebbe stato aiutato e coperto da alcuni colleghi, ma nessun nome è emerso (Fanpage.it)

Ed è con questo stesso spirito che anche Fondazione Mediolanum Onlus da quattro anni affianca la Giornata Nazionale SLA, sostenendo il progetto di ricerca “Baobab”, il primo studio al mondo sui bambini e i preadolescenti con un famigliare colpito dalla SLA. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Nel 2020, a causa della pandemia, la manifestazione non ha avuto luogo, quest’anno Regione Lombardia ha deciso di organizzarla all’inizio dell’autunno e il Comune di Trezzano sul Naviglio ha subito risposto all’appello. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Istanza a Corte di Tel Aviv per rientro in Italia dal nostro inviato Paolo Berizzi. Shmuel Peleg interrogato a lungo dalla polizia israeliana sulle accuse di aver rapito e portato in Israele il nipote, unico sopravvissuto alla tragedia del Mottarone. (La Repubblica)

(HelpMeTech)

Shmuel Peleg è stato sottoposto a misure restrittive dalla polizia israeliana per aver rapito e portato il piccolo in Israele. Lo ha fatto sapere la polizia stessa aggiungendo che dopo l'interrogatorio Peleg è stato posto agli arresti domiciliari. (La Provincia Pavese)