Nitto ATP Finals, il trofeo inizia il suo viaggio: dove vederlo a Torino, Asti e Milano

TorinoToday SPORT

Nel tardo pomeriggio dello stesso giorno raggiungerà il PalaAlpitour di via Filadelfia, la sede delle Nitto ATP Finals 2021

Inizia oggi il viaggio itinerante del trofeo delle Nitto Atp Finals.

Sicuramente, però, dopo la deludente prestazione di ieri, il vero Sinner darà tutto in queste settimane che precedono l’inizio delle attesissime ATP Finals per centrare la qualificazione.

Nitto ATP Finals, dove vedere il trofeo. (TorinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Emergono nuovi aggiornamenti sul possibile ritorno in campo di Novak Djokovic. La notizia, ancora non confermata dal diretto interessato, è trapelata dal profilo Twitter di Sasa Ozmo, giornalista sportivo vicino alle vicende di Nole. (Tennis Fever)

Il programma di Novak per il finale di stagione sarebbe quello già prestabilito prima di US Open, ossia giocare al Masters 1000 di Paris-Bercy e quindi alle ATP Finals. (LiveTennis.it)

Sintomo che il tennis del numero 2 d’Italia deve ancora crescere per raggiungere i livelli più alti Se guardiamo tutti gli scontri di Sinner di quest’anno possiamo trovare una chiave di lettura interessante: manca la vittoria contro i più forti. (OA Sport)

Di sicuro, Jannik Sinner a partire da lunedì 18 ottobre potrà festeggiare un miglioramento nella sua classifica mondiale, nonostante l’amara sconfitta negli ottavi di finale del Masters1000 di Indian Wells. (OA Sport)

Berrettini, le Finals sono una certezza. Praticamente certo della sua qualificazione alle ATP Finals, Matteo Berrettini, reduce dalla brutta eliminazione al secondo turno di Indian Wells (sempre ad opera di Taylor Fritz), “giocherà a Vienna e Parigi-Bercy prima delle ATP Finals di Torino e della Coppa Davis”. (Tennis Fever)

La partecipazione dell’azzurro, come è noto, dipende dal posizionamento nella classifica di rendimento della stagione (ATP Race). Pertanto, come accaduto ieri, Jannik ‘farà il tifo’ per Dimitrov che, dopo aver fatto il ‘favore’ di eliminare Hurkacz, dovrà replicare contro il tennista di Sua Maestà (OA Sport)