Calciomercato Roma, il punto sul centrocampo: Koopmeiners sfida Xhaka

LAROMA24 SPORT

(P. TORRI) - Mourinho ha segnalato lo svizzero Xhaka, cartellino di proprietà dell'Arsenal che lo vuole vendere.

LEGGI L'ARTICOLO ORIGINALE

Per il ruolo di centrocampista sono circolati diversi altri nomi, ma a noi sono stati tutti smentiti.

L'orange non sa più in quale maniera far capire di essere felice di un suo eventuale approdo alla Roma.

Il club inglese sta trattando il portoghese Ruben Neves e questo fa ritenere che potrebbe essere più facile arrivare al cartellino di Xhaka che ha già dato il suo gradimento al trasferimento. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Per puntare in alto però, la Roma di Mourinho ha sicuramente bisogno di alcuni colpi importanti dal mercato e uno di questi potrebbe essere Granit Xhaka, centrocampista svizzero dell’Arsenal. (CIP)

Soprattutto in un mercato dove vendere, quindi incassare, è un'impresa che oggi come oggi sembra ai confini della realtà. È il mercato dei sogni di Tiago Pinto, un pokerissimo di acquisti da mettere a disposizione di Mourino per la prima stagione del tecnico portoghese sulla panchina della Roma (Il Romanista)

Oppure solamente un rinforzo di mercato? Il tempo darà la sua risposta, ma è possibile che già nelle prossime settimane Xhaka sia alla corte dello Special One (ForzaRoma.info)

Il portoghese andrebbe però ad infoltire un reparto in cui figura, tra gli altri, anche Granit Xhaka, accostato in più occasioni alla Roma nelle ultime settimane. (thetimes.co.uk). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE (LAROMA24)

– Dall’Inghilterra arriva qualche segnale circa i movimenti di mercato dell’Arsenal. E secondo la BBC, inoltre, sarebbe proprio il classe ’92 l’obiettivo numero uno del club di Trigoria. (RomaNews)

Leggi anche:. Nazionale, fuori Sensi dentro Pessina: ecco il via libera dell’UEFA. Roma attenta: il Barcellona piomba su Pellegrini. Uno degli obiettivi principali di Tiago Pinto sarà quello di blindare Lorenzo Pellegrini. (RomaNews)