Napoli, il report dell’allenamento: terapie per Allan, Milik lavora parzialmente col gruppo

CalcioNapoli1926.it SPORT

La squadra, sul campo 2, dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto una partitina a porte piccole.

Milik ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato.

Napoli report allenamento. “Seduta pomeridiana per il Napoli al Centro Tecnico.

Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese, 15esima giornata di Serie A in programma sabato al Friuli (ore 18).

Il Napoli, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto il report dell’allenamento pomeridiano dei calciatori azzurri al Training Center di Castel Volturno (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un parametro zero interessantissimo, dunque, per il calciomercato estivo sul quale l'Inter non ha intenzione di farsi superare dalla concorrenza. Dires Mertens resta nei radar nerazzurri della neo capolista Inter. (Calcio Fanpage)

L’ad Marotta e il ds Ausilio sono al lavoro anche per la prossima estate e nel mirino della coppia mercato nerazzurra c’è un top player per il reparto offensivo. Calciomercato Inter: si accelera Mertens. (CalcioMercato24.com)

Punto interrogativo ache per Arek Milik , che ancora una volta ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato. ltimo aggiornamento: 20:16. . Un attacco influenzale taglia le gambe a Dries Mertens . (Il Mattino)

In particolare il viola in direzione Juventus: "Emre Can apripista per averlo". Ma c'è anche l'Inter con Mertens: "Lukaku lo chiama con Vertonghen". (Fcinternews.it)

Non è ancora tornato il sereno in casa Napoli e da oggi la squadra andrà in ritiro per preparare la sfida che vedrà gli uomini di Carlo Ancelotti affrontare alla Dacia Arena l'Udinese. Il club nerazzurro è in pole position e, salvo rilanci clamorosi (anche del Napoli), potrà presto piazzare l'affondo decisivo. (Calciomercato.com)

Il belga era assente, ma per il momento chiaramente non sembra essere in dubbio per la trasferta di Udine. Lavoro a parte invece ancora per Ghoulam e Tonelli, ancora fuori per la partita con l'Udinese. (Fantacalcio.it)