Daydreamer Anticipazioni 4 maggio 2021: Leyla diventa una truffatrice!

Daydreamer Anticipazioni 4 maggio 2021: Leyla diventa una truffatrice!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del 4 maggio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5.

Anticipazioni Daydreamer: Can e Sanem mettono tutti in pericolo!

Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 4 maggio 2021, in onda su Canale5.

Sanem fugge nella Puntata di Daydreamer del 4 maggio 2021. Sanem ha perso, Can non la ama più.

Per calmare il cliente, furioso per l’improvvisa assenza di Can e Sanem, Leyla diventa una truffatrice. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Le peripezie degli abitanti di Acacias inizieranno alle ore 14,10, mentre l’appuntamento con le esilaranti vicende di Can e Sanem è fissato per le ore 16,40 circa. Daydreamer, trama puntata lunedì 3 maggio: il profumo di Sanem. (Ultim'ora News)

Can non vuole ricordare Sanem. Potrebbe interessarti: DayDreamer, anticipazioni stasera 3 marzo: brucia il capanno, Can salvo per miracolo. Can ha deciso, infatti, di confrontarsi con il padre ed avere così qualche suggerimento Ha provato di tutto per far recuperare la memoria al suo fidanzato: ma nulla è riuscito a far ricordare Can della sua esistenza. (SoloDonna)

Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni e le Trame delle Soap di Canale 5 Beautiful, Una Vita e Daydreamer per le Puntate in onda Oggi. Qui la trama completa di Daydreamer. Scopri le Trame delle Anticipazioni di Daydreamer dal 3 al 7 maggio 2021 (ComingSoon.it)

DAYDREAMER, anticipazioni puntata di martedì 4 e mercoledì 5 maggio 2021

Il ragazzo non sta bene. Ceycey, ormai ridotto ad essere un “senzatetto”, viene ospitato da Nihat a casa sua. Si preoccupa, entra in casa, chiede a Sanem perché stia parlando da sola e che cosa sia successo (NonSoloRiciclo)

Potrebbero interessarti anche:. Can Yaman: scappa dalle telecamere di Striscia la notizia. Il video. Fenomeno Can Yaman: il perché di Maurizio Costanzo a Nuovo TV. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO (TorreSette)

Per via dell’assenza di Can e Sanem, il lavoro con Asim potrebbe non andare in porto, ma una buona idea di Leyla riesce a risolvere momentaneamente la situazione. Can annuncia a tutti i suoi dipendenti la promozione di Leyla, che sarà la responsabile commerciale. (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr