FORMAZIONI UFFICIALI - Gattuso ne cambia 3: Lozano titolare. Semplici si copre

Tutto Napoli SPORT

A centrocampo Fabian torna a prendersi il posto da titolare al fianco di Demme.

In avanti Lozano vince il ballottaggio con Politano e parte dal 1', a completare il pacchetto dei 3 i soliti Zielinski e Insigne.

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Napoli-Cagliari, match delle 15 valido per la 34ª giornata di Serie A. Rino Gattuso vara tre cambi rispetto a Torino e ripropone Osimhen al centro dell'attacco. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L'Atalanta è ospite del Sassuolo (con l'Inter spettatrice interessata dal divano), il Napoli attende il Cagliari e al Dall'Ara va in scena il derby dell'Appennino Bologna-Fiorentina. A seguire gli aggiornamenti di risultati e marcatori. (Fcinternews.it)

Con la Fiorentina spettatrice interessata, visto che farà visita ai rossoblù nella giornata successiva Il tecnico dei sardi, l'ex viola Leonardo Semplici ha scelto di tenere in panchina, almeno inizialmente Joao Pedro. (Viola News)

34ª GIORNATA DI SERIE A: DOVE VEDERE LA DIRETTA TV DI NAPOLI-CAGLIARI. La diretta TV di Napoli-Cagliari, partita valida per il 34° turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Cagliari anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go (Fantacalcio ®)

Il gol è nell'aria e arriverebbe pure al 53’ ma l'arbitro annulla la doppietta di Osimhen per una spintarella su Godin in corsa. NAPOLI (4-2-3-1). 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 26 Koulibaly, 44 Manolas, 23 Hysaj, 8 Fabian Ruiz, 4 Demme; 11 Lozano, 20 Zielinski, 24 Insigne, 9 Osimhen (ilmattino.it)

I partenopei sono chiamati a vincere per restare tra le prime quattro e difendere la qualificazione alla prossima Champions League. Molto motivati anche gli ospiti, a caccia di punti salvezza e pronti a dare il 100% per ottenerli. (Sportface.it)

Il Cagliari di Semplici cercherà fra qualche ora di espugnare lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Napoli: Galli, Ferrara, Francini, Crippa, Alemão, Rizzardi (72° Incocciati), Corradini, De Napoli, Careca, Mauro, Silenzi. (Calcio Casteddu)