Alex Belli, la situazione sta sfuggendo di mano: intervento immediato in Casa

L’ex gieffino Alex Belli è stato nuovamente chiamato in causa: atteso il suo intervento immediato in Casa…. Alex Belli è indubbiamente tra i personaggi dello spettacolo più chiacchierati del momento e nonostante sia stato squalificato da circa un mese dal GF Vip, l’attore continua ad essere protagonista assoluto in ogni puntata del reality.

Tanto che viene spesso interpellato da Alfonso Signorini dallo studio. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché Delia Duran entra al GF Vip. È proprio la bella italoamericana, in effetti, il motivo per cui la Duran ha deciso di entrare nel cast del reality show. GF Vip 6: il cast ufficiale. Manca davvero pochissimo a quello che sarà uno dei momenti salienti di questa edizione del Grande Fratello Vip: l’ingresso di Delia Duran. (DiLei)

Alex Belli furioso con Delia svela il retroscena. Ospite a Casa Chi, Alex Belli ha raccontato che cosa è successo dopo che Delia ha interrotto la diretta dalla quarantena: “Vi racconto un retroscena. Il colpo di scena più recente è stato l’annuncio di Delia Duran di aver messo “in sospeso” Belli, accusandolo di pensare ancora troppo a Soleil Sorge. (Thesocialpost.it)

Gli autori del programma preoccupati. Dopo un momento di grande sgomento per gli autori del GF Vip, però, Alex ha negato di essere andato da Delia Retroscena su Alex e Delia dopo la puntata del GF Vip. (Kontrokultura)

Amicizia artistica anche tra la Sorge e Delia Duran? La Duran, infatti, nel corso di una precedente intervista da Barbara D’Urso, aveva palesato la sua bisessualità (Tutto.TV)

Ti dò un retroscena, io ero incavolato nero e sono andato via senza salutare”ha poi rivelato ai giornalisti Alex Belli. Mi hanno chiamato in dieci, erano tutti preoccupati: ‘No, Belli, mi raccomando non andare sennò si ferma la quarantena’” (DirettaNews.com)

Violenza sessuali, il dramma di Valeria Marini: la rivelazione che fa calare il gelo in studio. Esattamente il 13 dicembre l'attore usciva da Cinecittà, ma da quel momento il reality di Alfonso Signorini non fa "13": le dinamiche mancano al pubblico che si è appassionato alla vicenda Alex- Soleil Sorge- Delia Duran. (LiberoQuotidiano.it)