Alex Belli, la situazione sta sfuggendo di mano: intervento immediato in Casa

Alex Belli, la situazione sta sfuggendo di mano: intervento immediato in Casa
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

L’ex gieffino Alex Belli è stato nuovamente chiamato in causa: atteso il suo intervento immediato in Casa…. Alex Belli è indubbiamente tra i personaggi dello spettacolo più chiacchierati del momento e nonostante sia stato squalificato da circa un mese dal GF Vip, l’attore continua ad essere protagonista assoluto in ogni puntata del reality.

Tanto che viene spesso interpellato da Alfonso Signorini dallo studio. (DirettaNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nello specifico, gli autori del programma sono andati nel panico dopo la puntata in quanto temevano che l’attore fosse andato da Delia in hotel facendole infrangere la quarantena. Retroscena su Alex e Delia dopo la puntata del GF Vip. (Kontrokultura)

Delia Duran è la ragione della rottura tra i due gieffini. È giunta già al capolinea la storia d’amore tra Sophie e Alessandro. Solo qualche giorno fa, Alessandro Basciano aveva fatto una meravigliosa dichiarazione d’amore all’ex tronista di Uomini e Donne chiedendole di fidanzarsi con lui. (LettoQuotidiano)

In tale occasione, infatti, si verificherà l’ingresso in casa di Delia Duran, già preannunciato nei giorni passati. La Duran, infatti, nel corso di una precedente intervista da Barbara D’Urso, aveva palesato la sua bisessualità (Tutto.TV)

Alex Belli: "Ero inc*** nero!". La furia dell'ex gieffino: cosa succede

L’ingresso della modella Delia Duran nella casa del Grande Fratello Vip continua ad infiammare il gossip: ipotesi clamorosa. Tra pochissimi giorni nella casa del Grande Fratello Vip farà il suo ingresso anche Delia Duran, moglie dell’attore Alex Belli. (DirettaNews.com)

A cura di Elisabetta Murina. Delia Duran è pronta a entrare al Grande Fratello Vip. Il passo più importante, quello di diventare genitore, di diventare la mamma dei tuoi figli come tanto lo desidero e lo desideri (Fanpage.it)

A questo punto Alex Belli, vedendo la sua amata adirata, ha lasciato lo studio per lo stupore di Alfonso Signorini. Insomma come se niente fosse Alex Belli racconta la sua versione, easy, molto tranquillo (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr