GF Vip 6, accuse shock e litigi fra i concorrenti già prima di cominciare: cosa sta succedendo

Flirt a tavolino fra due concorrenti del GF. Sempre Amedeo Venza qualche giorno fa ha lanciato uno scoop che riguarda due concorrenti della casa.

Il blogger avrebbe infatti ricevuto delle segnalazioni “particolari” secondo le quali due concorrenti fingeranno di avere un flirt per cercare di creare più dinamiche possibili e restare più a lungo nel GF

Qualche ora fa ha condiviso sul suo profilo ufficiale questa storia:. (Periodico Italiano)

Su altri media

Ecco chi entrerà nella casa nella prima puntata Crediti foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset Music: «Summer» from Bensound.com. -- GF Vip, nella nuova casa c'è un dettaglio che ha fatto infuriare i fan di Pierpaolo e Giulia Salemi: di cosa si tratta. (Leggo.it)

Andrea Casalino stuzzica Sophie Codegoni, la replica dell'ex tronista. Botta e risposta tra Andrea e Sophie prima del loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip Tutto è iniziato con l'intervista di lui rilasciata a Tvblog, in cui ha lanciato una bella frecciata all'ex tronista di Uomini e Donne: "Mi è caduto l'occhio su Sophie Codegoni [. (ComingSoon.it)

Alfonso Signorini sarà alla guida della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Le tredici donne sono: Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Sophie Codegoni, Carmen Russo, Miriana Trevisan, Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié, Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié e Manila Nazzaro. (Consumatore.com)

Jessica (27 anni), Lucrezia detta Lulù (23 anni) e Clarissa (19 anni) Hailé Selassié sono le tre principesse etiopi che stasera entreranno nella Casa del Grande Fratello Vip. GF Vip, chi sono le principesse etiopi: sapevate che l’ex fidanzato di loro fratello è un volto noto della TV? (Blog Tivvù)

Manuel Bortuzzo viene da una famiglia molto unita. Tra loro ci sarà anche Manuel Bortuzzo, 22enne originario di Trieste. (SoloDonna)

Con la sua musica, Jo Squillo si è sempre mostrata attenta alle tematiche sociali, tanto che nell’82 incide il 45 giri Africa, dedicato a Nelson Mandela; nel corso degli anni si è battuta come attivista sia per la causa femminista che per quella ecologista. (Leggilo.org)