Tottenham, si complica un centrocampista | Mercato | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

Il Barcellona ha bisogno di vendere ed il bosniaco è uno dei giocatori considerati sacrificabili da Koeman.

Secondo il Daily Express, Miralem Pjaic spera in un ritorno alla Juventus.

Al momento però i bianconeri sono concentrati sulla trattativa per Locatelli, dal cui esito dipenderà anche la decisione sull'ex Roma e Lione

Su di lui c'era l'interesse del Tottenham, che nella figura di Fabio Paratici stava sondando la situazione, ma il 31enne ha deciso che vuole tornare a Torino, anche a costo di dimezzarsi lo stipendio. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da "Tuttoatalanta.com", però, i nerazzurri sarebbero spaventati dalla valutazione del cartellino del turco, che la Juve lascerebbe partire per cifre superiori ai 30 milioni di euro. (Tutto Juve)

Prima, però, l'arrivo di Gollini: nelle prossime ore sarà anche ufficiale Il difensore argentino ha però un'altra valutazione, motivo per cui gli inglesi stanno provando ad inserire anche qualche contropartita tecnica. (Fantacalcio ®)

Prestito e diritto a 15 mln. vedi letture. Pierluigi Gollini è sempre più vicino al Tottenham. L'accordo è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, rinnovabile per un altro anno a 3 milioni, che diventerà obbligo dopo 20 presenze con la maglia del club inglese in tutte le competizioni (TUTTO mercato WEB)

Il portiere ha svolto oggi una prima parte di visite mediche e domani mattina terminerà i test, prima di prendere un volo per Londra, nel pomeriggio, e firmare per gli Spurs. (Tutto Atalanta)

Minuto per minuto, le notizie di calciomercato di oggi 22 luglio: dalle trattative alle ufficialità, in diretta su CIP. ORE 7:15 – Come Fazio, anche Pedro potrebbe lasciare la Roma per tornare a casa sua: la Spagna. (Calcio In Pillole)

Su di lui c'era l'interesse del Tottenham, che nella figura di Fabio Paratici stava sondando la situazione, ma il 31enne ha deciso che vuole tornare a Torino, anche a costo di dimezzarsi lo stipendio. Al momento però i bianconeri sono concentrati sulla trattativa per Locatelli, dal cui esito dipenderà anche la decisione sull'ex Roma e Lione (Calciomercato.com)