Sparta-Inter: contromano per perdere senza dignità, Melo guida

Inter-News SPORT

Di male in peggio per l'Inter versione Europa League, che bissa il KO contro l'Hapoel con un pesantissimo 3-1 esterno in casa dello Sparta Praga. Ancora una volta il turnover parziale di de Boer non paga, ma le colpe del tecnico olandese sono ben poche ... (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Arriva un'altra brutta sconfitta per l'Inter in Europa League nel tardo pomeriggio di Praga allo stadio Generali Arena: dopo la débacle di San Siro ad opera degli israeliani dellìHapoel Be'er-Sheva, i nerazzurri vengono travolti per 3-1 dallo Sparta ... (Leonardo.it)

L'Inter deve rifarsi dopo il clamoroso ko interno contro l'Hapoel Beer Sheva. Non facile però il compito della squadra milanese, ... (Intelligonews)

Éver Banega(Inter) prova il lancio lungo, ma Éder e' colto in fuorigioco. 28' Fuorigioco. (Sport Mediaset)

Fiorentina in testa al gruppo J (Nove da Firenze)

Unico a salvarsi, Palacio, autore del gol ... Arriva la seconda, pesante, sconfitta per l'Inter che perde 3-1 contro lo Sparta Praga e si accinge a salutare l'Europa. (Soccer Magazine)

E ora il cammino internazionale per la squadra guidata da Frank De Boer si fa davvero duro perché è ultima a zero punti nel Gruppo K di qualificazione, costretta a inseguire club di livello non eccelso ma che sanno far valere la propria matura ... (Stadio24.com)