PSG, la decisione di Kylian Mbappè che fa preoccupare Leonardo

CalcioToday.it SPORT

PSG sempre più alle prese con gli attacchi di panico a causa delle indecisioni della propria stella francese.

E’ ciò che nelle ultime settimane avrà pensato a più riprese Kylian Mbappè, attaccante della Francia e del PSG.

Servirà capire che però basterà per saziare la fame di vittoria del giovane attaccante francese

Un risultato pesante, che conferma l’intera annata difficile avuta dallo stesso Mbappé con il PSG. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Andrea Poli (Antalyaspor). Andrea Poli | Alessandro Sabattini/Getty Images. Il Bologna ha ufficializzato la cessione di Andrea Poli all'Antalyaspor: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. (Yahoo Eurosport IT)

Psg, malumore Mbappé: il calciatore non rinnoverà. Mbappé diretto verso Madrid, verso la Liga spagnola: avventura a Parigi al capolinea (Sportface.it)

La richiesta non è da poco: 15-20 milioni di euro Ora tocca al Real Madrid: non è escluso che se ne possa parlare direttamente l’estate prossima, quando il 22enne andrà in scadenza. (Cronache della Campania)

La decision week, la settimana che - da indizio social - dovrebbe portare alla scelta sul suo futuro prossimo volge al termine e al momento non giungono segnali. Anzi. Tanto dalla Francia quanto dalla Spagna,già nel corso di questa estate. (Calciomercato.com)

Di seguito le parole di Pochettino: “Sono davvero molto contento, per me e i miei collaboratori. Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer que Mauricio Pochettino et son staff sont désormais liés au club de la capitale jusqu’au 30 juin 2023. (Sportpress24.com)

E’ fin dal primo momento che Mbappé è convinto di non rinnovare il contratto con il PSG Ultime calcio - Mauricio Pochettino si è già incontrato con Kylian Mbappé dopo il ritorno del francese dopo le vacanze. (CalcioNapoli24)