PSG, la decisione di Kylian Mbappè che fa preoccupare Leonardo

PSG, la decisione di Kylian Mbappè che fa preoccupare Leonardo
Per saperne di più:
CalcioToday.it SPORT

PSG sempre più alle prese con gli attacchi di panico a causa delle indecisioni della propria stella francese.

E’ ciò che nelle ultime settimane avrà pensato a più riprese Kylian Mbappè, attaccante della Francia e del PSG.

Servirà capire che però basterà per saziare la fame di vittoria del giovane attaccante francese

Un risultato pesante, che conferma l’intera annata difficile avuta dallo stesso Mbappé con il PSG. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

C’è da convincere però il presidente Al-Khelaifi, in una situazione intricata che coinvolge anche la Juventus e Cristiano Ronaldo. Kylian Mbappe è tornato in anticipo dalle vacanze: incontro con Pochettino al quale gli ha annunciato la sua decisione sul futuro. (CalcioMercato.it)

Total white con dettagli neri e rosa, la divisa ricorda un po' quella che il Palermo indossava ai tempi di Cavani. Tra i testimonial, oltre a Neymar, Di Maria e capitan Marquinhos, figura anche Kylian Mbappé, chiacchieratissimo in chiave mercato ma presente tra i giocatori scelti dal club per indossare le nuove maglie (TUTTO mercato WEB)

Ultime calcio - Mauricio Pochettino si è già incontrato con Kylian Mbappé dopo il ritorno del francese dopo le vacanze. E’ fin dal primo momento che Mbappé è convinto di non rinnovare il contratto con il PSG (CalcioNapoli24)

Mbappé sempre più vicino al Real: il Psg va deciso su Ronaldo - Sportmediaset

Stavolta avrebbe comunicato la propria decisione definitiva al club: non rinnova. Il ragazzo è il simbolo della nazionale dei galletti e, affiancato a Neymar, quello della formazione parigina ma le voci sulla sua voglia di Real Madrid si fanno sempre più insistenti. (Il Posticipo)

E bisognerà stare attenti dunque sempre al “domino” di attaccanti che potrebbe innescarsi: il PSG potrebbe spingere per l’arrivo di Ronaldo alla Juve una volta partito Mbappé, usando Mauro Icardi come pedina di scambio. (Cronache della Campania)

Cr7 è l'alternativa. Kylian Mbappé tra poche ore tornerà ad allenarsi con i compagni prima del vertice con i dirigenti del Paris Saint-Germain. tteso a ore a Parigi, l'attaccante francese incontrerà i dirigenti del club per chiarire un futuro che parla sempre più spagnolo. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr