UFFICIALE - Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Milan: il comunicato

La Lazio Siamo Noi SPORT

Il portiere campano, che arriva a parametro zero, è stato scelto dal club rossonero come momentaneo sostituto di Maignan, operato oggi al polso sinistro.

Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva.

Dopo aver chiuso l'accordo sull'ingaggio in poche ore, Antonio Mirante è un nuovo giocatore del Milan.

Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83"

Di seguito il comunicato ufficiale della società: "AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Tatarusanu è un buon portiere che però di errori ne fa. Mario Sconcerti, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della situazione portieri in casa Milan, esprimendo i suoi giudizi in merito. Mario Sconcerti, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della situazione portieri in casa Milan, esprimendo i suoi giudizi in merito. (Milan News 24)

Antonio Mirante è del Milan! La notizia è stata accolta con felicità dal Sorrento che ha augurato il meglio al portiere stabiese: “In questi mesi Antonio si è allenato con noi mostrando una professionalità ed una umiltà fuori dal comune: il nostro preparatore Nando Ulliano ed i portieri Volzone, Strino e Del Sorbo hanno avuto modo di apprezzarne non solo le doti tecniche ma soprattutto l’aspetto umano. (Positanonews)

Tatarusanu e Mirante: un posto dietro Maignan. La questione più in voga, comunque, resta quella relativa al portiere. Milan, per Maignan 2021 finito. (TUTTO mercato WEB)

Ecco, la quotazione ufficiale – uscita dopo il comunicato del Milan – di Antonio Mirante con Fantacalcio.it è di 1 fantamilione Antonio Mirante è a tutti gli effetti un nuovo portiere del Milan, è ufficiale. (SOS Fanta)