Ultima chiamata per i mutui a tasso fisso a prezzi a portata di mano

Ultima chiamata per i mutui a tasso fisso a prezzi a portata di mano
Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Dunque suona l’ultima chiamata per i mutui a tasso fisso a prezzi a portata di mano.

Il mutuo a tasso fisso conviene. Perciò chi vuole acquistare casa deve muoversi e valutare le varie offerte di mutui a tasso fisso presenti sul mercato.

Dunque per spingere il mercato dei mutui ci vuole un recupero radicale del quadro economico complessivo in modo da portare maggiore fiducia nel futuro.

Perciò suona l’ ultima chiamata per i mutui a tasso fisso a prezzi a portata di mano

Infatti c’è il serio rischio che dopo l’estate il tasso fisso non convenga più come ora e perciò gli analisti non escludono un cambio di vento. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

A fronte di 62milioni di euro di finanziamenti erogati per il territorio per progetti legati all’emergenza Covid. «Non è vero che le moratorie non si possono fare - spiega Naef - è che le moratorie implicano un aumento degli accantonamenti ma noi abbiamo deciso di procedere in questo modo». (ilgazzettino.it)

Il mercato della surroga ha sostenuto nel corso dell’anno il mercato dei mutui alla famiglia nonostante il calo dell’ultimo trimestre” Autore: Redazione. Crescono le erogazioni dei mutui per l’acquisto dell’abitazione a fine 2020. (idealista.it/news)

«La slavina che spinge il centro medio sempre più verso il basso va fermata prima che la sofferenza esploda in rabbia Sarebbe drammatico per loro e non avrebbe senso nemmeno dal punto di vista del sistema economico», dichiara Luciano Gualzetti, direttore della Caritas Ambrosiana e presidente della Fondazione San Bernardino. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Case A Milano: il Covid rallenta la corsa della domanda

LEGGI ANCHE > > > Soldi: perché è meglio tenerli in casa invece che sul conto corrente. Comprare casa con mutuo a 500 euro al mese: ecco dove conviene. Bisogna considerare alcuni fattori però. (ContoCorrenteOnline.it)

I dati relativi ai mutui casa pubblicati nelle scorse ore dalla Banca d’Italia dimostrano la resilienza del settore immobiliare. Arrivano i nuovi dati sui mutui casa 2021: l’acquisto resta al centro dei sogni degli italiani, la domanda di prestiti continua a crescere. (Notizieora.it)

Indice FIMAA, mercato residenziale dinamico. La fotografia è scattata dall’indice FIMAA che, dal 2005, rileva il sentiment degli agenti immobiliari associati (sulla base di 4 indicatori: domanda, offerta, scambi e prezzi). (MutuiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr