Cesarano vede il bicchiere mezzo pieno: “Il Napoli ha finalmente cambiato atteggiamento”

Cesarano vede il bicchiere mezzo pieno: “Il Napoli ha finalmente cambiato atteggiamento”
CalcioNapoli1926.it SPORT

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Rino Cesarano, giornalista.

La squadra ha cambiato atteggiamento

Secondo me il presidente vorrebbe voltare pagina.

Cesarano vede il bicchiere mezzo pieno: “Il Napoli ha finalmente cambiato atteggiamento”. Queste le sue parole: “Dobbiamo giudicare l’andata di Gattuso, ha mostrato diversi limiti e diversi pregi. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Emiliana Gervetti. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com La rottura tra Aurelio De Laurentiis e il mister della panchina azzurra, Rino Gattuso, appare insanabile. (GonfiaLaRete)

Oggi poco prima di pranzo all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. "Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". (Tutto Napoli)

Secondo quanto riferito da SKY, il tecnico Rino Gattuso non resterà sulla panchina del Napoli sebbene dovesse riuscire a qualificare gli azzurri alla prossima Champions League. Pare, infatti, che non trapelino indizi su un cambio di rotta rispetto a qualche mesa fa. (Napoli Magazine)

In due mesi Gattuso da sesto a terzo nel girone di ritorno

Il presidente parla con Spalletti continuamente, sta già parlando di eventuali operazioni da fare. Ma De Laurentiis sa che delle big nessuno ha bisogno di Spalletti, quindi l'allenatore toscano, che non vuole restare fermo, dirà sì alla proposta di De Laurentiis, proposta che è inferiore ai 4 milioni che lui pretende, ma parliamo comunque di 2. (Napoli Magazine)

Leggi su ilnapolista (Di sabato 1 maggio 2021) Acclarato ormai chee Deinterromperanno il loro rapporto al termine della stagione,la redazione di Sky Sport fa sapere che Luciano Spalletti è il candidato favorito del presidente per la panchina del Napoli. (Zazoom Blog)

Bravi tutti, però, a rimettere insieme i cocci dopo l’eliminazione in semifinale di Coppa Italia con l’Atalanta e ai sedicesimi di Europa League con il Granada: dal Benevento al Torino, dal 28 febbraio al 26 aprile, in due mesi la squadra è riuscita a collezionare 26 punti con 26 gol realizzati (73 totali, secondo attacco del campionato) e 12 subiti (37 complessivi, seconda difesa). (Il Napoli Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr