Domani incontro tra la Roma ed il Marsiglia per Veretout

RomaNews SPORT

Per lui 131 presenze con 22 reti dopo l’arrivo dalla Fiorentina con la quale ha giocato le sue due prime stagioni in Serie A.

Domani incontro tra Marsiglia e Roma per Jordan Veretout.

Marsiglia): "Veretout è un giocatore di livello internazionale

Il numero 17 ha giocato per 3 anni con la maglia giallorossa e nell’ultima stagione è sceso nelle gerarchie di Josè Mourinho.

Il centrocampista francese sembra destinato a lasciare Trigoria in questa sessione di mercato e tornare in patria. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

14:35 - Tra i tanti temi toccati in conferenza stampa dal presidente Pablo Longoria c'è stato anche un obiettivo di cui abbiamo parlato oggi su queste colonne come Jordan Veretout della Roma. Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Trovano così conferme le smentite circa il possibile ritorno di Veretout alla Fiorentina, dopo che il centrocampista aveva deteriorato non poco il rapporto con il popolo viola Il centrocampista francese Veretout, con un passato alla Fiorentina che lo ha letteralmente fatto conoscere al calcio europeo, è pronto a tornare in patria. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato dal Corriere di Roma, l'accordo tra i giallorossi e l'OM sembra essere totale per un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni di euro, così come quello del giocatore, che è pronto a firmare un contratto da 3 milioni netti a stagione ed è contento di giocare la Champions League (Milan News)

Lo scrive l'edizione odierna di Tuttosport. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Napoli torna a sorpresa su Jordan Veretout. leri il Napoli ha disputato la terza amichevole internazionale a Castel di Sangro ed è arrivata la 1 a vittoria contro il Girona dell'ex David Lopez neo promossa in Liga" (Tutto Napoli)

“La Roma sta lavorando incessantemente anche al mercato in uscita. La dirigenza giallorossa potrebbe piazzare due colpi in uscita: parliamo di Villar, che potrebbe andare alla Sampdoria, e Veretout, in orbita Marsiglia. (SOS Fanta)

Il Napoli è continuamente alla ricerca di calciatori importanti per la propria rosa. Il francese con l'arrivo di Josè Mourinho non ha avuto molto spazio a disposizione, motivo per il quale la cessione appare inevitabile. (CalcioNapoli1926.it)