Incidente tra un'auto e un tram in viale Zara: circolazione bloccata

Incidente tra un'auto e un tram in viale Zara: circolazione bloccata
MilanoToday.it INTERNO

Ripercussioni anche per la circolazione del tram 7, che fa capolinea a Ca Granda M5 e non in piazzale Lagosta

Sul posto è intervenuta la polizia locale con diverse pattuglie, il personale Atm e il 118.

Tram fermi e traffico rallentato in zona Zara a Milano, dopo che un tram della linea 5 si è scontrato con un'auto all'angolo tra viale Zara e via Scipio Slataper, nei pressi di piazzale Istria.

Tram 5 e 7 bloccati dopo incidente. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sbalzata dall’abitacolo dopo lo schianto in auto, Elisa muore a 19 anni sulla strada Elisa De Lorenzis una ragazza salentina di 19 anni, è stata vittima di un violento incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 274 che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce. (Fanpage.it)

Questa perdita ci addolora profondamente e lascia un grande vuoto nei cuori di tutti noi Ci uniamo al dolore e alla disperazione delle famiglie dei due ragazzi, che erano nel fiore della vita, due figli di Raffadali”. (La Sicilia)

In Campania, infatti, lo scorso anno, si sono verificati 7.088 incidenti (-29,5% rispetto al 2019), 176 morti (-21,1%) e 9.957 feriti (-33,9%) In questo contesto, spicca il dato negativo del comune di Napoli dove i morti sono addirittura aumentati del 36,4%, nonostante la consistente riduzione degli incidenti del 28,9 per cento. (ilmattino.it)

L'incendio di un'auto manda in tilt l'incrocio di Torino Madonna di Campagna già in ginocchio per il cantiere: automobilisti costretti a lunghe code

A perdere la vita una donna, Valentina Barzi, 36 anni residente a Castelvetrano ma originaria di Bagheria. Un giovane di 22 anni, Fabrizio Aguanno, ha perso la vita in un incidente autonomo avvenuto in contrada Bocca della Carruba la notte tra il 25 e il 26 settembre scorsi (BlogSicilia.it)

E' morta dopo tre giorni di agonia Graziella Fichera, la 64enne coinvolta nell'incidente stradale avvenuto lo scorso 11 ottobre in tangenziale. Tre giorni fa la sua Suzuki si è scontrata con un'altro auto a poca distanza dal casello di Tremestieri in direzione Catania. (MessinaToday)

Solo pochi giorni fa si era verificato, sempre a quell'incrocio, un episodio simile con un bus rimasto bloccato tra le barriere dei cantieri L'incendio è stato poi spento dai vigili del fuoco ma intanto si erano formate lunghissime code con tempi biblici per percorrere poche centinaia di metri di strada. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr