Pellegatti: "Derby perso? Ero più preoccupato dopo la sconfitta di La Spezia"

Milan News SPORT

Ero molto più preoccupato dopo la sconfitta contro lo Spezia che dopo la sconfitta di ieri, seppur più netta nel risultato, contro l’Inter.

Ora siamo a 4 punti dalla vetta, dimentichiamo il primo posto e torniamo a giocare per divertirci.

Io non vedo tutto del nero e sono vicino alla squadra.

Il Milan è secondo a fine febbraio e va applaudito”

Carlo Pellegatti è intervenuto sul suo canale YouTube per parlare del derby perso 0-3 dal Milan contro i cugini dell’Inter. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

La Rosea si focalizza sulla prestazione negativa di Romagnoli, ieri, sottolineando come il capitano rossonero abbia interrotto il processo di crescita da anni, eppure continua a commettere tanti errori, troppi. (Milan News)

Si è parlato di una possibile irregolarità dell’Inter nel derby di ieri in fatto di sostituzioni. Tale errore avrebbe compromesso la vittoria del derby, portando l’Inter ad una clamorosa sconfitta a tavolino (MilanLive.it)

Così Repubblica ha descritto la tensione pre derby, in una giornata in cui almeno tremila appassionati per parte si sono ritrovati a manifestare la loro appartenenza all’esterno di San Siro. Sono tutti in violazione delle norme anti-Covid: lo sanno gli ultrà, lo sanno i tifosi sciolti, lo sa chi prende nota e spedirà i verbali da quattrocento euro in differita (Calcio e Finanza)

Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere. 21 Alessio Romagnoli , difensore e capitano del Milan , posta una foto sui social dopo il ko nel derby contro l' Inter : "Metterci la faccia quando va tutto bene è facile, ma è importante farlo anche oggi. (Calciomercato.com)

I bianconeri, reduci da tre pareggi a vuoto consecutivi tra coppe e Serie A, non possono sbagliare contro il Crotone, che ha subito 52 gol in 22 partite e arriva a da quattro sconfitte di fila. (Tutto Juve)

Se derby scudetto doveva essere, ha tinto di nerazzurro la Serie A. Il danese si è conquistato un posto da titolare e sembra essere ormai una colonna fondamentale nell’undici del tecnico salentino. (SerieANews)