Geolier, lo sfogo social dopo il terremoto ai Campi Flegrei: «Basta battutacce, abbiate l’umiltà di ammirarci»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Io Donna INTERNO

Geolier non ci sta. E in un lungo sfogo social non le manda a dire a chi ha commentato, con una serie di insulti, i napoletano dopo la forte scossa di terremoto ai Campi Flegrei. Il cantante abita proprio in quella zona. «Napoli non trema, Napoli balla», aveva scritto ieri mattina sui social. Un post rimosso dopo certi commenti ai quali l’artista ha risposto senza tanti giri di parole: «I cori allo stadio e tutte queste piccolezze ci hanno sempre fatto sorridere ma adesso no…!». (Io Donna)

Su altre fonti

A via Rodolfo Morandi un'intera palazzina è stata dichiarata inagibile a causa del crollo di un solaio al quarto piano che ieri avevamo documentato incontrando la proprietaria di casa. Diverse decine sono le persone che questa notte sono state accolte nei locali della Municipalità di Bagnoli all'interno dei quali sono state organizzate delle camerate ed è stato garantito un pasto. (Fanpage.it)

Tra gli sfollati di Bagnoli per il sisma di giovedì c’è una famiglia di otto persone con un neonato di appena un mese: “Dormiamo nella sede della Decima municipalità - spiega la madre, che lancia un appello - Abbiamo bisogno urgente di una sistemazione nella zona, soprattutto per il piccolo che non è stato bene”. (La Repubblica)

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha incontrato il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi oggi in visita a Bagnoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Campi Flegrei, De Luca: "Nuove esercitazioni nelle prossime settimane"

Poche ore dopo la conclusione dello sciame sismico culminato nella scossa di magnitudo 4.4, un nuovo evento di magnitudo 3.5 - alle 19.44 - è stato distintamente avvertito questa sera dalla popolazione, da Bacoli a Pozzuoli, da Monte di Procida a Quarto, fino a diverse aree della città di Napoli, da Fuorigrotta ad Agnano, fino al Vomero, in particolare ai piani alti. (La Repubblica)

Sono 17 i nuclei familiari finora sgomberati a Pozzuoli. In totale sono tre le ordinanze di sgombero emesse finora dal comune di Pozzuoli in seguito alla forte scossa di magnitudo 4.4 registrata nella notte di giovedì. (ilmattino.it)

Leggi tutta la notizia Napoli . (Virgilio)