Roma, Dzeko ancora in bilico: se parte il sogno resta Mauro Icardi

TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Dzeko ancora in bilico: se parte il sogno resta Mauro Icardi. vedi letture. Nonostante Mourinho abbia dato fiducia a Dzeko in questo avvio di stagione, i 35 anni dell'attaccante e soprattutto i 7,5 milioni di euro che percepirà la prossima stagione, non fanno escludere la possibilità che possa essere ceduto.

Un addio resta complicato per gli stessi motivi per cui potrebbe partire, ma se arrivasse un club con gli argomenti giusti, il bosniaco verrebbe lasciato partire. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se nelle prossime settimane CR7 manifesterà la volontà di cambiare squadra, il discorso potrebbe riprendere Juventus e Paris Saint-Germain non stanno parlando di un possibile scambio tra Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi . (Calciomercato.com)

Soltanto a quel punto Icardi potrebbe lasciare il club parigino, andando a prendersi un posto da titolare nella Vecchia Signora. Da più stagioni l'attaccante argentino viene accostato alla Juventus, ma anche quest'anno l'affare sembra quasi impossibile. (ilBianconero)

Le caratteristiche tecniche dei due sono già presenti in diversi elementi della rosa ed Allegri sarebbe orientato ad accogliere profili diversi per rinforzare il proprio attacco Il portoghese non ha sciolto le riserve e la dirigenza bianconera sta iniziando a guardarsi intorno per una sua eventuale sostituzione. (Calciomercato.com)

La Juventus non sarebbe l'unico club di Serie A ad aver messo gli occhi su Mauro Icardi, attaccante argentino classe 1993 del PSG: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "Eurosport. (Tutto Juve)

Icardi, con la nuova seconda maglia del club, scrive: «Continuiamo», sembrando quasi di voler allontanare le voci di mercato L’attaccante argentino intanto manda un chiaro segnale sui social. (Juventus News 24)

Complicato trovare, per i motivi sopra elencati, un acquirente, ma se dovesse arrivare una squadra interessata al bosniaco, la Roma lo lascerebbe partire. Se ciò avvenisse, il DS giallorosso Tiago Pinto, porterebbe a José Mourinho un altro attaccante. (Voce Giallo Rossa)