Roma, Dzeko ancora in bilico: se parte il sogno resta Mauro Icardi

Roma, Dzeko ancora in bilico: se parte il sogno resta Mauro Icardi
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma, Dzeko ancora in bilico: se parte il sogno resta Mauro Icardi. vedi letture. Nonostante Mourinho abbia dato fiducia a Dzeko in questo avvio di stagione, i 35 anni dell'attaccante e soprattutto i 7,5 milioni di euro che percepirà la prossima stagione, non fanno escludere la possibilità che possa essere ceduto.

Un addio resta complicato per gli stessi motivi per cui potrebbe partire, ma se arrivasse un club con gli argomenti giusti, il bosniaco verrebbe lasciato partire. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il sogno per rimpiazzarlo resta Mauro Icardi, accostato anche ai bianconeri. Potrebbe terminare presto l’avventura a Parigi di Mauro Icardi. (Juventus News 24)

Se ciò avvenisse, il DS giallorosso Tiago Pinto, porterebbe a José Mourinho un altro attaccante. Complicato trovare, per i motivi sopra elencati, un acquirente, ma se dovesse arrivare una squadra interessata al bosniaco, la Roma lo lascerebbe partire. (Voce Giallo Rossa)

Per vedere l'ex attaccante e capitano dell'Inter in bianconero bisognerebbe aspettare il passaggio di Kylian Mbappé al Real Madrid edi conseguenza quello di Cristiano Ronaldo al Paris Saint Germain. Da più stagioni l'attaccante argentino viene accostato alla Juventus, ma anche quest'anno l'affare sembra quasi impossibile. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, giallo Icardi | Arriva l’indizio!

Il 28enne attaccante argentino, ex Inter, sembra non rientrare più nei piani del Paris Saint-Germain, trovando più di un estimatore in Italia. Una voce di mercato che sembra trovare una sponda da un post scritto su Instagram da CR7: "E' il giorno della decisione", ha scritto il campione lusitano, senza però specificare l'argomento in questione. (Rai Sport)

Questo l'aggiornamento sulla pista: "Mendes non ha rinunciato alla via del PSG, l’unica rimasta, ma esistente solo qualora Mbappé vada via. Sembra tramontata l'ipotesi di mercato che riguardava anche l'ex attaccante dell'Inter. (fcinter1908)

D’altronde, le estimatrici a Mauro Icardi non sono mai mancate. Calciomercato Juventus, occhio a Roma-Icardi: c’è l’indizio di Pinto. L’indizio di un possibile giallo sull’asse Roma-Icardi arriverebbe proprio dal DS capitolino, Tiago Pinto (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr