Molti utenti dei Google Pixel 4 lamentano un problema in particolare

Gli sviluppatori, purtroppo, non ci mettono del loro per implementare il supporto alle API che consentirebbero di impiegare i sensori biometrici di sblocco tramite il volto dei Google Pixel 4 e Pixel 4 XL.

Come si legge su ‘reddit.com‘, non sono pochi gli utenti per niente soddisfatti del modo in cui vengono utilizzati i sensori di sblocco biometrici dei Google Pixel 4 e Pixel 4 XL.

Alcuni proprietari si sentono ‘abbandonati’ dal colosso di Mountain View per il fatto che molte applicazioni Android non impiegano il sistema di sblocco biometrico del volto dei Google Pixel 4 e Pixel 4 XL (magari rientrate per caso in questa percentuale). (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le notizie trapelate nell’ultimo periodo lasciano supporre la presenza di un Google Pixel 6 XL che andrà ad accompagnare appunto il Pixel 6 L’autunno sarà particolarmente interessante in quanto stagione nella quale colossi come Apple, Google e Samsung procederanno con la presentazione dei loro nuovi top di gamma. (Tecnoandroid)

Era addirittura il 2015 quando si rumoreggiava che Google avesse intenzione di prendere la stessa strada di Apple e sviluppare un SoC proprietario da utilizzare a bordo dei propri smartphone (al tempo c’erano ancora i Nexus, ora ci sono i Pixel). (Android Blog Italia)

Le voci riguardo ad un chip personalizzato di Google circolavano già da fine anno, ma come CPU principalmente pensata per i laptop con sistema “Chrome OS” come i “ChromeBook”. L’idea dei chip progettati da Google è convincente (4news.it)

Spotify:… - DSantanche : Ecco a cosa pensa il presidente INPS mentre l'Italia è alla deriva economica e gli italiani rimangono senza lavoro:… - Adnkronos : Arriva il #caldo africano da lunedì 29 marzo, ecco dove - TuttoAndroid : Ecco dove comprare Google Pixel 5, 4/4XL, 4a, 4a 5G, 3a, 3/3 XL in offerta - Raggelante : La regina Elisabetta: 'Ecco dove l'avevo perso. (Zazoom Blog)

Con il prossimo Pixel 6, il successore del Pixel 5 (test), Google e Whitechapel adotteranno per la prima volta un sistema interno su chip, prodotto a 5 nanometri dal produttore a contratto Samsung Foundry. (Calcio .video)

Advertising. TuttoAndroid : Un leak accende l’entusiasmo per Google Pixel 6 e Pixel 5a 5G: gli iPhone nel mirino -. Ultime Notizie dalla rete : leak accende Playboi Carti è il vampiro rockstar della Generazione Z . (Zazoom Blog)