Mihajlovic ha già deciso il suo futuro

Mihajlovic ha già deciso il suo futuro
Tuttobolognaweb Tuttobolognaweb (Sport)

Dopo la Fiorentina, Mihajlovc ha scelto di non parlare, convinto che a volte il silenzio sia più efficace di mille parole.

Già, perché il mister questa sera al Dall’Ara, proprio contro i granata, raggiungerà quota 300 panchine in Serie A

Su altre testate

Concludere al meglio la stagione è sempre importante, ma in una situazione del genere forse lo è ancora di più. L’ultima settimana di agosto, il Bologna sarà già in campo in vista della stagione 2020/21. (Tuttobolognaweb)

ltima vigilia di campionato per il Bologna e Sinisa Mihajlovic, chiamati all'impegno con il Torino. La chiosa finale del serbo è sul prossimo campionato: "Sarà una stagione lunga e complicata, ancora anomala visto che riposeremo soltanto due settimane". (Tuttosport)

Le probabili formazioni. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Corbo, Danilo, Denswil; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Barrow, Juwara; Santander. Mihajlovic è costretto a scelte forzate in difesa viste le assenze di Bani, Tomiyasu, Dijks e Krejci. (Tuttobolognaweb)

COME ARRIVA IL TORINO - Con ogni probabilità sarà l'ultima di Moreno Longo, che vuole provare quindi a non chiudere con una sconfitta. Le probabili formazioni di Bologna-Torino: Rosati la sorpresa, Santander scalpita. (TUTTO mercato WEB)

Nelle ultime quattro i granata hanno ottenuto due pareggi subendo altrettante sconfitte. l Bologna sfida al Dall'Ara il Torino di Moreno Longo. (Tuttosport)

È GIÀ RIENTRATO A MONACO Franck Ribery è già tornato in Germania. NOTIZIE DI FV CALAFIORI, E L'INFORTUNIO CHE MISE A RISCHIO LA CARRIERA Ha una storia particolare Riccardo Calafiori, giovane astro nascente della Roma che da tempo ormai viene associato alla Fiorentina (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr