Mihajlovic ha già deciso il suo futuro

Tuttobolognaweb SPORT

Dopo la Fiorentina, Mihajlovc ha scelto di non parlare, convinto che a volte il silenzio sia più efficace di mille parole.

Già, perché il mister questa sera al Dall’Ara, proprio contro i granata, raggiungerà quota 300 panchine in Serie A.

Tra 10 anni Sinisa lascerà la panchina per trasferirsi ai piani alti: queste la sua volontà.

Il tecnico serbo ha le idee chiare: dopo aver affrontato la guerra, dopo aver disputato oltre 500 partite da allenatore e – presumibilmente – altre 600 da allenatore, e dopo la malattia, la sua esperienza sarà di certo fondamentale per qualcuno. (Tuttobolognaweb)

Su altre testate

Tuttavia, allo stato attuale l’ipotesi di un rinnovo di contratto sembra assai distante. Lorenzo De Silvestri of Torino FC celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa League third qualifying round football match between Torino FC and FC Shakhtyor Soligorsk. (Toro.it)

ltima vigilia di campionato per il Bologna e Sinisa Mihajlovic, chiamati all'impegno con il Torino. La chiosa finale del serbo è sul prossimo campionato: "Sarà una stagione lunga e complicata, ancora anomala visto che riposeremo soltanto due settimane". (Tuttosport)

Alle 20.45 la formazione di Sinisa Mihajlovic ospiterà il... Il Bologna chiuderà questa sera il suo campionato. (Torino Granata)

Ecco i temi più interessanti che ha trattato:. Il primo riguarda i giovani della Primavera e la possibilità di vederne qualcuno in campo a Bologna: “Mi piacerebbe dare una chance a qualcuno di loro”. Stasera alle 20.45 andrà in scena un Bologna-Torino molto interessante. (Toro News)

Le strategie di mercato del Torino stanno cambiando con l'arrivo di Giampaolo in panchina e giocatori che fino a qualche... Alle 20.45 la formazione di Sinisa Mihajlovic ospiterà il... (Torino Granata)

È GIÀ RIENTRATO A MONACO Franck Ribery è già tornato in Germania. NOTIZIE DI FV CALAFIORI, E L'INFORTUNIO CHE MISE A RISCHIO LA CARRIERA Ha una storia particolare Riccardo Calafiori, giovane astro nascente della Roma che da tempo ormai viene associato alla Fiorentina (Firenze Viola)