Soul Hackers 2: ecco il nuovo trailer ufficiale con doppiaggio inglese

Soul Hackers 2: ecco il nuovo trailer ufficiale con doppiaggio inglese

Insieme, queste agenti di Aion devono indagare e prevenire l'effetto a catena che porterà alla fine del mondo."

Manca ormai meno di un mese al lancio di Soul Hackers 2 nei negozi e per ingannare l'attesa Atlus ci invita a guardare il nuovo trailer con doppiaggio inglese, intitolato "Twisted Fates".

Soul Hackers 2 sarà disponibile in Europa a partire dal 26 agosto per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam e Microsoft Store

Il video inoltre ci offre un altro assaggio del doppiaggio in lingua anglosassone, laddove gran parte dei filmati pubblicati finora sono giapponese. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Il nostro primo impatto con Soul Hackers 2 è stato estremamente positivo. In Soul Hackers 2 viene utilizzato un sistema diverso dal Press Turn System ormai ben noto ai fan della serie. (Tom's Hardware Italia)

Soul Hackers 2: guarda il nuovissimo trailer “Twisted Fates”. Guarda l’ultimo trailer Twisted Fates qui:. Soul Hackers 2 sarà lanciato il 26 Agosto 2022, per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC. (Nerdmovieproductions)

Come sempre saprete tutto in occasione della nostra recensione, tra qualche settimana sulle pagine virtuali di The Games Machine (The Games Machine)

Soul Hackers 2, un nuovo trailer giapponese presenta i personaggi

SQUADRA CHE VINCE…. Da un punto di vista ludico, Soul Hackers 2 gioca le proprie carte con sicurezza. Per fortuna Atlus non si è data per vinta e ha deciso di mettere in cantiere Soul Hackers 2, vero e proprio sequel delle prime avventure, ambientato nel magico mondo di Devil Summoner. (BadTaste.it Videogiochi)

Nel nostro nuovo provato di Soul Hackers 2 vi spieghiamo cosa ci è piaciuto e cosa no in queste prime cinque ore di gioco. Il fatto che Soul Hackers 2 insista sui personaggi perché non sembrino meri strumenti di gameplay è abbastanza significativo. (Multiplayer.it)

Soul Hackers 2 si mostra con un nuovo, lungo trailer giapponese in cui vengono presentati alcuni dei personaggi che troveremo nell'atteso spin-off di Shin Megami Tensei. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr