Calciomercato Milan – Enzo Fernández o Cristante se salta Sanches

Pianeta Milan SPORT

Una è Enzo Fernández, classe 2001, gioiello del River Plate che piace molto, in particolare, anche a Benfica e Wolverhampton.

Un'altra pista, invece, porterebbe il Milan sulle tracce di Bryan Cristante, classe 1995, cresciuto proprio nel settore giovanile del club di Via Aldo Rossi

Enzo Fernández e Bryan Cristante sono due obiettivi di calciomercato del Milan per il centrocampo.

Entrambi alternative a Renato Sanches. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

A riportare questa notizia è stato il portale argentino Crack Deportivo (Milan News 24)

Con il Defenca, Enzo trova l'esordio tra i "grandi" e vince due titoli: la Recopa e la Copa Sudamericana. CHI È - Enzo Fernández nasce il 17 gennaio 2001 a San Martin, prodotto del settore giovanile del River Plate (Milan News)

Per Enzo Fernandez, quella appena cominicata, è la quarta stagione con la maglia del River. MilanNews.it. Dopo che la pista Renato Sanches pare essersi raffreddata o comunque complicata per via dell'interesse del Psg, torna di moda il nome del centrocampista 21enne del River Plate Enzo Fernandez che potrebbe venire a rinforzare il centrocampo rossonero e che ha una clausola rescissoria di 18 milioni di euro. (Milan News)

Stando alle indiscrezioni dell’ultim’ora, il club è pronto a pagare l’intera clausola e a velocizzare l’operazione. La dirigenza ha un nome principale sul taccuino, che è quello di Renato Sanches. (MilanLive.it)

In ogni caso il giocatore aspetterà i rossoneri fino alla fine della settimana, prima di dare disponibilità ad altre squadre interessate. In questo senso era stato seguito Enzo Fernandez del River Plate, su cui ci sono da tempo Benfica e Wolverhampton, con il club portoghese in vantaggio. (Napoli Magazine)

Piace al Diavolo, ma non solo. Daniele Triolo. Enzo Fernández è un obiettivo di calciomercato del Milan per il centrocampo. Spiegando come, a differenza di quanto inizialmente ipotizzato, Enzo Fernández potrebbe lasciare subito i 'Millonarios' di Buenos Aires (Pianeta Milan)