Rumor Pokémon Scarlatto e Violetto: la teoria dei colori, creature cavalcabili o l'indizio per un nuovo leggendario?

Ricordiamo che grape (tradotto in italiano con la parola “uva”) è un termine associato al solo Pokémon Violetto.

Che sia un tentativo di Riddler Khu di anticipare il ritorno in Pokémon Scarlatto e Violetto dei mostriciattoli leggendari cavalcabili?

Un esemplare di Palomino. La foto di Riddler Khu potrebbe quindi non indicare principalmente il ritorno delle creature cavalcabili in Pokémon Scarlatto e Violetto, ma un indizio sottile legato alla lore di un mostriciattolo leggendario

Secondo un ultimo rumor, un’importante novità di Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbe essere collegata ai mostriciattoli cavalcabili, ma procediamo con ordine. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le scarpe del protagonista maschile Elio richiamerebbero infatti un design molto simile a quello del Pokémon Fuocodrillo, con una palette di colori pressoché identica e le iconiche narici. (Pokémon Millennium)

La scelta del ragno si ricollega all’importanza dell’uva in Pokémon Violetto, poiché gli aracnidi sono molto comuni all’interno delle vigne. È ispirato al Gallo di Barcelos, simbolo del Portogallo, e al tema stellare e astronomico, che si dice sia alla base di Pokémon Scarlatto e Violetto e dei loro leggendari di copertina. (Pokémon Millennium)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr