Diventa un uomo molto ricco grazie alle azioni di Tesla: svelata l’identità

Diventa un uomo molto ricco grazie alle azioni di Tesla: svelata l’identità
Computer Magazine ECONOMIA

Koguan Leo si era fatto notare nelle scorse settimane per aver acquistato una casa in Singapore appartenuta a Sir James Dyson, per la modica cifra di 54 milioni di dollari, cosa che ha attirato sullo stesso l’attenzione dei curiosi.

“Koguan Leo – si legge nella biografia pubblicata dall’azienda di proprietà dello stesso professore – ha fondato la SHI International Corp.

Una storia decisamente meritevole d’attenzione quella riguardante un imprenditore americano di origini asiatiche che è diventato miliardario grazie alle azioni di Tesla, la nota compagnia di auto di proprietà del visionario Elon Musk: ecco cosa è successo. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

"/ L'attacco a Signorini difende Katia Ricciarelli al GF Vip. Elon Musk che prima d’incontrare Grimes era stato sposato con la scrittrice Justine Wilson, con cui ha avuto cinque figli e con l’attrice Talulah Riley che ha sposato due volte, torna così ufficialmente single Ad annunciarlo è stato il fondatore di Tesla attraverso delle dichiarazioni pubblicate da Page Six. (Il Sussidiario.net)

Prima di Grimes, Elon Musk è stato sposato con la scrittrice Justine Wilson. Elon Musk e la cantante Grimes (pseudonimo di Clare Boucher) si sono lasciati dopo tre anni. (Il Fatto Quotidiano)

Ma nel momento in cui sono state rilasciate queste dichiarazioni Grimes «sta con me e Baby X è nella stanza accanto». "Baby X" non è altro che X Æ A-XII, il figlio che la coppia ha avuto nel 2020, due anni dopo aver reso pubblica la relazione (Ticinonline)

“Assembla razzi come fossero Lego”. L’italiano nella squadra di Elon Musk

Nel paese dove è cresciuto il manager che lavora a SpaceX. “Assembla razzi come fossero Lego”. L’italiano nella squadra di Elon Musk dalla nostra inviata Federica Cravero. Mauro Prina, Director of Thermal Dynamics a SpaceX, racconta: "A sette anni portavo secchielli di sabbia per aiutare a finire una casa. (la Repubblica)

La ricerca è stata fatta dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa con l’Università di Ferrara. (HelpMeTech)

La vita privata di Elon Musk. Elon Musk ha una vita privata piuttosto intensa e travagliata. A quanto pare a mandare in crisi Elon Musk e Grimes – a tre anni dal primo incontro – sarebbero stati i rispettivi impegni di lavoro. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr