Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 14 settembre: Filippo non ha pace

Filippo prosegue la sua terapia dopo aver perso la memoria degli ultimi dieci anni della sua vita.

Filippo è diviso tra l’attrazione che prova per Viviana e il desiderio di ritornare a provare l’amore di un tempo per Serena.

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 14 settembre: Filippo non ha pace. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 14 settembre 2021.

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 marzo: Filippo e Serena si separano. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre testate

Come di consueto si recupera la puntata che non è andata in onda la scorsa settimana e si raddoppia oggi lunedì 13 settembre. (DirettaNews.com)

A complicare una situazione non facile, poi è entrata Viviana, per il quale Filippo ha una vera e propria infatuazione. E nelle varie anticipazioni sappiamo che i due avranno anche un’altro incontro, non proprio come colleghi, insomma la dottoressa deve stare molto attenta! (Formatonews)

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la doppia puntata del 13 settembre 2021. Tutti in soccorso di Renato in Un Posto al Sole Anticipazioni 13 settembre 2021. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano anche che tutta la famiglia Poggi – e i suoi amici – si stringerà intorno a Renato. (ComingSoon.it)

Non ci resta che guardare la nuova puntata Un Posto al Sole su Rai Tre, dalle ore 20.45 Purtroppo, Renato Poggi è il sospettato numero uno di questa vicenda e il suo dolore è intenso. (Tvpertutti)

Tutto questo sarà possibile vederlo a Un posto al sole in questa settimana alle 20:45 su Rai 3 Leggi anche —> Un posto al sole, tragedia sfiorata: paura a Palazzo Palladini. Adele riflette e capisce che non c’è da dubitare di Renato e va subito a parlarne con Giulia. (instaNews)

“Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3. Lunedì 13 settembre va in onda una doppia puntata di “Un Posto al Sole” (SoloDonna)