Roma, speranza Juve per Abraham: resta lui l’imprescindibile di Mourinho

Roma, speranza Juve per Abraham: resta lui l’imprescindibile di Mourinho
La Gazzetta dello Sport SPORT

Per questo il tecnico proverà a recuperarlo, altrimenti spazio dal primo minuto a Shomurodov, di rientro oggi a pieno regime dalla nazionale.

L’attaccante inglese, da quando è arrivato, ha giocato sempre sia in campionato che in coppa.

Per Mou, per gioco, energia e personalità, l’inglese in campionato è imprescindibile e forse anche in coppa, visto che da quando è a Trigoria ha giocato sempre.

Shomurodov non ha mai giocato dal primo minuto in campionato, lo ha fatto in Conference. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L'inglese è tornato ieri nella capitale con una caviglia gonfia e un dolore che non accenna a diminuire. Come fa sapere Sky Sport, il numero 9 ha già sostenuto la prima seduta di fisioterapia, alla quale verranno abbinate sedute di laser e tecar. (ForzaRoma.info)

Lo spiega il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport, inviato da Trigoria: l’attaccante oggi ha effettuato una seduta di laser e tecarterapia, più una dose di anti-infiammatori. – Tammy Abraham al lavoro con lo staff medico della Roma per provare a recuperare in tempo per la partitissima di domenica sera contro la Juventus. (Giallorossi.net)

ore 24 - Roma, Abraham in dubbio per la Juve. Maignan dopo l'operazione: "L'ala è stata colpita, il ritorno in aria sarà spaventoso" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Infortunio Abraham: ecco l'esito degli esami

L'inglese è sbarcato a Roma ieri sera intorno alle 21, non più nel pomeriggio come era previsto. C'è sempre Riccardo Calafiori come alternativa, per ora Mou è scettico: se a disposizione c'è l'esperto, tende a preferirlo al ragazzino (LAROMA24)

Abraham è tornato a Roma: l’esito degli accertamenti cui si è sottoposto l’attaccante dopo l’infortunio in Nazionale. Dopo un po’ di attesa Tammy Abraham é tornato finalmente a Roma. Abraham si è sottoposto subito agli accertamenti del caso, che hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (CalcioMercato.it)

L'esito. Abraham si è sottoposto agli esami strumentali a Villa Stuart per capire l'entità del suo infortunio. Gli esami però a cui si è sottoposto il centrvanti della Roma non sono stati così positivi. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr