Arriva iPhone 16. Anticipazioni e data di lancio: tutto quello che sappiamo

Arriva iPhone 16. Anticipazioni e data di lancio: tutto quello che sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

C'è già chi non sta nella pelle e fa il conto alla rovescia: quanto manca per la presentazione di Cupertino al nuovo iPhone 16? Poco, pochissimo, l'evento è fissato per lunedì 9 settembre e si potrà seguire in diretta streaming dal sito Apple o su Apple Tv a partire dalle ore 19 in Italia. C'è molta curiosità, un anno dopo il lancio del predecessore, su quali saranno le novità di rilievo: si può già dire che uno dei temi probabilmente più discussi sarà relativo all'intelligenza artificiale e sulle nuove funzioni dello smartphone ma non solo. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

IPhone 16 sarà presentato il 9 settembre alle 19.00 (ora italiana) durante un apposito keynote. Attesi anche i nuovi Apple Watch e AirPods. Scopri le ultime novità sull'evento di Apple (SOStariffe.it)

Apple ha ufficialmente annunciato che il suo atteso evento di lancio si terrà il 9 settembre 2024. Questo evento, denominato "It's Glowtime", si svolgerà presso l'Apple Park di Cupertino e sarà trasmesso in diretta streaming a livello globale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tuttavia, come vedremo in seguito, su questo punto ci sono ancora dei dubbi. A queste tonalità si aggiungerà una quarta, che sarebbe nota come Desert Titanium, ovvero un colore tendente al bronzo scuro. (SmartWorld)

Apple annuncia evento 'It's glowtime' del 9 settembre, cosa aspettarsi

Apple sta introducendo un nuovo pulsante chiamato “Capture” su alcuni modelli di iPhone 16 quest’anno, e una nuova indiscrezione afferma che le custodie in silicone ufficiali di Apple saranno progettate in modo da non ostacolare l’uso delle varie funzioni di questo pulsante capacitivo. (Webnews)

Rispetto alla data prevista del 10 settembre, per rispettare il classico calendario Apple con lanci di prodotto che cadono di martedì, quest’anno si è scelto di anticipare di un giorno per non sovrapporsi al primo grande dibattito presidenziale che si terrà il 10 di settembre, con la prima sfida ufficiale tra Kamala Harris e Donald Trump. (DDay.it)

NOW Velocità e potenza impressionanti, nuovo display OLED impressionante, un design sottile impressionante. Sono le caratteristiche principali (ma ce ne sono tante altre, che approfondiremo nel corso di questa recensione) dei nuovi iPad Pro, i tablet di Apple più potenti e performanti, che nell’edizione 2024 si arricchiscono del nuovo chip M4 e di una lunga serie di migliorie nell’hardware e negli accessori. (Sky Tg24 )