Alessandro Basciano, perché è finita con l’ex | “Due mesi e l’ho liquidato”

Alessandro Basciano, perché è finita con l’ex | “Due mesi e l’ho liquidato”
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Alessandro Basciano è entrato al Grande Fratello Vip ed ha fatto una strage di cuori tra le gieffine.

Alessandro Basciano ha sofferto molto ed è approdato pochi mesi dopo a Uomini e Donne per corteggiare la Quattrociocche.

Alessandro Basciano, perché è finita con la sua ex fidanzata. Alessandro Basciano sta spopolando all’interno del reality capitanato da Signorini ed ha cambiato le dinamiche esistenti fino al suo ingresso. (Altranotizia)

Ne parlano anche altri media

I due poi si sono scambiati il voto per l’immunità nel corso dell’ultima puntata del GF Vip evidenziando che il loro rapporto non è più freddo I due gieffini nell’ultimo periodo si sono avvicinati, dopo un inizio in sordina ostacolato dal comune interesse per la Codegoni. (OgniGiorno Magazine)

Nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip 6, tra vari argomenti, è stato toccato anche quello riguardante il rapporto tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. A quanto pare, infatti, la Selassié potrebbe nutrire un certo interesse nei confronti del concorrente Alessandro Basciano, ma non ci sono ancora reali certezze a riguardo. (Primo Articolo)

Al Grande Fratello Vip, nelle ultime settimane, si è formata una nuova coppia, stiamo parlando di Sophie e Alessandro. L’ingresso di Alessandro Basciano in casa, ha inasprito inizialmente i rapporti. (SoloGossip.it)

Alessandro lo fa mentre tutti stanno dormendo: “Ma è impazzito?” | VIDEO

E poi ce ne sono altre che invece sono più recenti ma a quanto pare sarebbero già in crisi. In questa nuova edizione del Gf Vip, sono nati e stanno nascendo diversi amori e coppie. (TvDaily)

Una coppia nata da solo poche settimane è proprio quella formata dal vippone Basciano e dalla gieffina Sophie. Potrebbe interessarti anche: Alessandro Basciano, “Il naso? (LettoQuotidiano)

Con il passare dei giorni però abbiamo visto un vero avvicinamento per i due che, ad oggi sono più affiatati che mai. Nessuno:. Alessandro che si fa i grattini mentre tutti dormono 🤣🤣🤣 pic.twitter.com/ZdIaY32oXF — Profilo super trash (@ProfiloTrash) January 10, 2022. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr