Verona, Cioffi parla di Simeone e dà un chiaro indizio sul suo futuro

CalcioNapoli1926.it SPORT

Questa la notizia che fa presagire il futuro del Cholito, ormai lontano da Verona e sempre più accostato al Napolidi Luciano Spalletti.

Le dichiarazioni di Gabriele Cioffi in conferenza stampa sul futuro di Simeone. Raffaele Troiano. Giovanni Simeone non è stato convocato per la sfida contro il Bari in Coppa Italia!

Se parlo non da allenatore del Verona è giusto che un calciatore come lui vada a confrontarsi con un calcio diverso

Sul futuro dell'argentino e sulla scelta di tenerlo fuori rosa, si è espresso l'allenatore Gabriele Cioffi in conferenza stampa. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Verona in campo oggi pomeriggio alle 18 contro il Bari per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia. Probabile l’impiego di Ceccherini e Veloso entrambi squalificati alla prima di campionato. (TG Gialloblu)

Le formazioni ufficiali:. Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz: Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari. (BARI CALCIO)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Dal 12 al 16 agosto 2022 a Gioia Sannitica. (Caserta Web)

«Giovanni è un ragazzo puro e pulito, anche troppo. Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, non si nasconde: il futuro di Giovanni Simeone è lontano dall'Hellas e fa rima con Napoli, la squadra che i veronesi dovranno affrontare all'esordio in campionato. (ilmattino.it)

3’ spunto di Lasagna a destra, traversone rasoterra parato dal portiere del Bari, il veronese Caprile 5’ Il Verona sostituisce Tameze con Barak e Lasagna con Djuric. 24’ Faraoni commette un fallo a centrocampo e l’arbitro estrae il secondo giallo. (TG Gialloblu)

Possibile anche che Mignani osservi qualcuno tra i giovani che non hanno avuto spazio domenica scorsa contro il Padova. Verona-Bari andrà in scena alle 18 e sarà trasmessa su Italia Uno: si gioca in gara unica e ad eliminazione diretta. (Puglia)